Verdura Resort accoglie Geronimo Stilton



 Svago e divertimento sono un gioco da ragazzi per i piccoli ospiti del Verdura Resort e delle Rocco Forte Private Villas, dove mare, piscine e tanti ampi spazi verdi all’aria aperta sono la cornice ideale per trascorrere momenti indimenticabili da conservare nell’album dei ricordi. Per il 2021 ad accompagnare i pomeriggi dei piccoli ospiti di Verdùland ci sarà una guida d’eccezione.

Così, dal 5 all’8 agosto, divertirsi sarà facilissimo grazie all’arrivo di Geronimo Stilton, il topo giornalista più amato dai bambini di tutto il mondo, che proporrà a tutti i suoi giovani amici tantissimi giochi e divertenti avventure nel cuore della Sicilia.

L’arrivo di Geronimo Stilton rappresenta il completamento di un ricco calendario di attività dedicate ai piccoli ospiti per una vacanza indimenticabile grazie al divertimento in combinazione con l'apprendimento.




Geronimo Stilton

Geronimo Stilton – nato da un’idea di Elisabetta Dami – è il personaggio di cui Atlantyca Entertainment gestisce i diritti editoriali internazionali nonché quelli di animazione e di licensing per tutto il mondo. La serie di libri di Geronimo Stilton, pubblicata in Italia da Edizioni Piemme-Mondadori Libri, è diventata un fenomeno globale con 175 milioni di libri venduti in tutto il mondo e 3 serie animate coprodotte con Rai Fiction e distribuite in oltre 130 paesi.


Verdura Resort

Destinazione Rocco Forte Hotels inserita nel circuito The Leading Hotels of the World, si affaccia sulle acque cristalline del Mediterraneo dalla costa meridionale della Sicilia. Immerso in un parco di 230 ettari, dispone di 203 eleganti camere e suite e 20 nuove Rocco Forte Private Villas, adagiate sulla collina che degrada dolcemente verso la costa privata del resort lunga oltre 1.8 km.

I ristoranti e bar del Resort celebrano la cucina mediterranea utilizzando ingredienti stagionali tipici dell’isola, accompagnati da una strutturata carta dei vini.

La Verdura Spa è un rifugio esclusivo per un approccio olistico alla salute e al benessere: 4.000 mq con quattro piscine talassoterapiche, due saune, hammam e un’ampia proposta di trattamenti e programmi personalizzati. Il resort dispone anche di un centro congressi da 4.000 mq.

All’interno del Resort sono disponibili i campi da golf da campionato, disegnati da Kyle Phillips e protagonisti nel 2017 e 2018 del Rocco Forte Sicilian Open (tappa European Tour), rendono il Verdura la destinazione golfistica per eccellenza nel Mediterraneo. Completano l'offerta sportiva 6 campi da tennis, una piscina a sfioro di 60 metri, un campo da calcio, la palestra attrezzata, un ricco programma di attività fitness e meditazione, oltre ai percorsi da jogging che si snodano tra uliveti e agrumeti della tenuta.


Rocco Forte Hotels

Fondata da Sir Rocco Forte e da sua sorella Olga Polizzi nel 1996, è una collezione di 15 alberghi di lusso e resort dal carattere unico. Tutti gli hotel sono indirizzi iconici, sia storici sia moderni, ricavati all’interno di magnifici edifici in location eccezionali. Gestiti da una famiglia che si occupa di ospitalità da quattro generazioni, gli alberghi sono caratterizzati da un approccio distintivo al servizio, che garantisce agli ospiti di sperimentare il meglio della destinazione e delle aree circostanti. Rocco Forte Hotels comprende: Villa Igiea a Palermo, Hotel de la Ville, Hotel de Russie, Rocco Forte House Roma; Hotel Savoy, Firenze; Verdura Resort, Sicilia; Masseria Torre Maizza, Puglia; The Balmoral, Edimburgo; Brown’s Hotel, Londra; The Charles Hotel, Monaco di Baviera; Villa Kennedy, Francoforte; Hotel de Rome, Berlino; Hotel Amigo, Bruxelles e Hotel Astoria, San Pietroburgo. Prossime aperture: The Westbund Hotel a Shanghai nel 2021, The Carlton a Milano nel 2023.

roccofortehotels.com

Commenti

Post più popolari