Torna Fandango Weird Young con una graphic novel imperdibile

 


Arriva un nuovo titolo della collana Weird Young

La storia di un’adolescenza turbolenta e faticosa, di ricerca della propria identità, di scoperta della sessualità e d’amicizia.

 

"Creatura della notte" di Hanna Gustavsson è un debutto che ha già consacrato l'autrice svedese tra i grandi fumettisti di livello internazionale.

Questa originale graphic novel riesce a dare uno sguardo accurato e penetrante sul significato dell’adolescenza raccontato la storia di Iggy, una quattordicenne profondamente critica nei confronti della realtà, dotata di un’integrità fuori dalla norma e di una grande forza di volontà.

 

Acquista dal nostro sito
senza spese di spedizione
e con lo sconto del 5%


Fandango Libri è stata fondata nel 1999 da Domenico Procacci ed è legata all’omonima casa di produzione cinematografica che ha prodotto tra gli altri GomorraReality e L’imbalsamatore di Matteo Garrone, i film di Nanni Moretti e che sta lavorando alla serie tv tratta da L’amica geniale di Elena Ferrante.

Pubblichiamo fiction e non fiction italiana e straniera.
-------------
Da sempre percorriamo le vie che gli altri non percorrono, raccontiamo storie e affrontiamo temi che difficilmente trovano spazio in un’editoria generalista.

Le nostre storie raccontano un mondo poco conosciuto, di resistenza e affermazione, un mondo di lotta e di emancipazione, con personaggi in cerca di un’identità autonoma in un mondo che tende a volerci tutti uguali.
-------------
Ugualmente, nella saggistica pubblichiamo saggi che raccontano il nostro mondo e i suoi possibili sviluppi ponendo domande più che dando risposte. Perché il cambiamento è già qui, il mondo è già cambiato e il nostro impegno è fornire le chiavi di lettura critiche per interpretarlo.

Commenti

Post più popolari