MY SON IS PROBABLY GAY n. 1: È ORA DI METTERE DA PARTE I PREGIUDIZI!

 


È in arrivo ad aprile MY SON IS PROBABLY GAY,una commedia delicata e dai toni leggeri in grado di divertire, ma anche di far riflettere grazie a momenti più seri e intensi.

La storia, suddivisa in brevi capitoli, racconta la vita quotidiana di Hiroki, un adolescente che cerca di nascondere alla sua famiglia il fatto di essere gay, ignaro che la madre ha già capito tutto.


Uno scorcio di vita familiare, tra gaffe e momenti comici, che fa riflettere sul rapporto genitori e figli e sul coming out, un momento estremamente delicato, che richiede tempo e pazienza.

Un’opera adatta a tutti, genitori e figli, che non potrà fare a meno di farvi riflettere e di strapparvi un sorriso.


MY SON IS PROBABLY GAY n. 1 sarà disponibile dal 7 aprile.


WASABI 10

MY SON IS PROBABLY GAY n. 1

Okura

15x21, B, b/n e col., pp. 136, con sovraccoperta, € 6,90

Data di uscita: 07/04/2021 in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822622341

 

Per una madre che cresce i suoi due figli adolescenti e che li accompagna, giorno per giorno, alla scoperta di se stessi non esistono segreti! Così, quando si trova di fronte a una verità che per lei è ormai assodata ma che per il maggiore dei suoi figli, Hiroki, è ancora complessa da gestire, non può far altro che sostenerlo con affetto, discrezione e complicità...

Una storia familiare tenera e coinvolgente, che mostra come non esistano confini all’amore di un genitore per il proprio figlio.


Okura

Fumettista giapponese. Debutta nel 2009 con il web comic indie Sorairo Flutter, seguito nel 2012 da Tencho to issho. Nel 2017 riprende Sorairo Flutter riadattandolo come pubblicazione ufficiale per il web magazine «GanGan Online» dell'editore Square Enix. Sempre per Square Enix, nel 2019 inizia la pubblicazione di My Son Is Probably Gay, serializzato nel web magazine «GanGan Pixiv».

Commenti

MikiMoz ha detto…
Un titolo che meriterebbe anche l'edicola!!

Moz-

Post più popolari