LUCA | IL PRIMO TRAILER DEL FILM DISNEY E PIXAR DIRETTO DA ENRICO CASAROSA

 


Luca, il nuovo film d'animazione originale Disney e Pixar, è una storia divertente ed emozionante che parla di amicizia, di crescita personale e racconta di due mostri marini adolescenti in un’estate che cambierà la loro vita. Diretto dal candidato all'Oscar® Enrico Casarosa (La Luna) e prodotto da Andrea Warren (LavaCars 3), Luca arriverà quest’estate nelle sale italiane.

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, l’originale film d'animazione Disney e Pixar Luca è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: sono mostri marini di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.


The Walt Disney Company
The Walt Disney Company, insieme alle sue consociate e affiliate, è una società leader a livello internazionale diversificata nel settore dell'intrattenimento familiare e dei media, che include Parks, Experiences and Products; Media & Entertainment Distribution; e tre gruppi di contenuti - Studios, General Entertainment e Sports - focalizzati sullo sviluppo e la produzione di contenuti per DTC, per il cinema e per le piattaforme lineari. Disney è tra le prime 30 società quotate in borsa e ha avuto un fatturato annuo di 65,4 miliardi di dollari nell'anno fiscale 2020.

Commenti

Post più popolari