SVELATO IL TRAILER DI "WANDAVISION"



 WANDAVISION IL TRAILER DELLA SERIE MARVEL STUDIOS IN ARRIVO SU DISNEY+ SVELATO DURANTE LA 72 ma EDIZIONE DEGLI EMMY AWARDS




Durante la 72ma edizione degli Emmy®  Awards su ABC è stato svelato il trailer di Wandavision, l’affascinante Serie Originale targata Marvel Studios che arriverà su Disney+ entro la fine del 2020. Wandavision, che vede nel cast Elizabeth Olsen e Paul Bettany, è la prima serie Marvel Studios che verrà trasmessa in esclusiva streaming su Disney+. Wandavision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.

DISNEY+
Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta. Gestito dal settore Direct-to-Consumer e internazionale di The Walt Disney Company, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi. Oltre ad offrire un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il nuovo servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito DisneyPlus.com.


Commenti

Post più popolari