STAR DAYS PRESENTA: MANGA VS ANIME: STAR COMICS VS VVVVID

 


Durante gli Star Days, il grande festival del 26 e 27 settembre ideato da Star Comics, non mancheranno eventi e talk a tema dedicati al mondo del fumetto e sessioni difirme, che avranno luogo nella nostra sede di Perugia e che potrete seguire live, direttamente e comodamente da casa, su stardays.it e vvvvid.it.

Ecco a voi un nuovo panel da non perdere!

 

MANGA VS ANIME: STAR COMICS VS VVVVID, domenica 27 settembre dalle ore 16:00

Siete ufficialmente invitati all’incontro/scontro del secolo!


All’angolo blu il publishing manager di Star Comics CristianPosocco e il responsabile di produzione FilippoSandri. All’angolo rosso PaoloBaronci, CEO del più apprezzato canale di streaming italiano VVVVID, e l’influencer DarioMoccia. Durante questo sanguinoso match si parlerà di adattamenti, nomenclatura e chi più ne ha più ne metta! L’arbitro d’eccezione sarà il filosofo pop TommasoAriemma. Appuntamento alle ore 16:00 del 27 settembre. Scoprite con noi chi sarà il primo a gettare la spugna! DING DING DING

 

Registratevi gratuitamente agli STAR DAYS 2020 per non perdere i tanti appuntamenti del 26 e 27 settembre e al panel MANGA VS ANIME: STAR COMICS VS VVVVID per scoprire i tutti i dettagli!

 

 

 

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale e sul sito degli Star Days, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

 

Edizioni Star Comics Ufficio stampa

Commenti

Post più popolari