DORAEMON IL FILM: LE AVVENTURE DI NOBITA E DEI CINQUE ESPLORATORI – ANIME COMICS: UN FANTASTICO VIAGGIO VI ASPETTA


Un volume imperdibile per tutti i fan di Doraemon, disponibile dal 3 giugno

  

Doraemon – il gattone robot più amato del mondo dei fumetti che nel 2020 compie 50 anni e di cui uscirà in agosto un nuovo film – torna a colori nell’anime comics tratto dall’omonimo lungometraggio uscito nei cinema italiani nel 2015.

Le tanto desiderate vacanze estive stanno per arrivare e Nobita e i suoi amici, con l’aiuto del simpaticissimo gattone blu, partiranno per un’avventura con la “A” maiuscola nel cuore del continente africano. Ad accompagnarli ci sarà anche Peko, un cagnolino abbandonato che Nobita ha trovato e adottato. Ma Peko non sembra affatto nuovo alla destinazione scelta dal gruppo di amici… quale segreto nasconderà il tenero cucciolo?

Un mix di avventura, fantasy e commedia vi aspetta in fumetteria, libreria e store online con DORAEMON IL FILM: LE AVVENTURE DI NOBITA E DEI CINQUE ESPLORATORI – ANIME COMICS, un fumetto da regalare e regalarsi. 

 

DORAEMON IL FILM: LE AVVENTURE DI NOBITA E DEI CINQUE ESPLORATORI – ANIME COMICS

Fujiko F Fujio

15x21, B, col., pp. 144, con sovraccoperta, € 8,90

Data di uscita: 03/06/2020 in fumetteria, libreria, e store online

Isbn 9788822618023

 

“Che ne dite di fare un viaggio esplorativo tutti insieme, durante queste vacanze estive?”. Spinti da questa frase di Gian, Nobita e i suoi amici partono alla ricerca di un tesoro nelle profondità della giungla, là dove nessuno ha mai messo piede. Stavolta, il simpaticissimo gatto-robot dovrà darsi un gran da fare per aiutare Nobita e gli altri a tornare sani e salvi!

 

 

Fujiko F Fujio è lo pseudonimo del mangaka giapponese Hiroshi Fujimoto, nato il 1 Dicembre 1933 a Takaoka, nella prefettura giapponese di Toyama. Storico componente fino al 1987 del duo di mangaka “Fujiko Fujio” insieme a Motoo Abiko, nella sua vita ha vinto numerosi tra i più prestigiosi premi dell’ambito fumettistico giapponese, tra cui il Japan Cartoonists Association Award for excellence (1973), lo Shogakukan Manga Award (1982) e l’Osamu Tezuka Culture Award nel 1997, proprio grazie a DORAEMON. Per il suo personaggio Fujimoto ha continuato a scrivere storie fino al 1996, anno della sua morte.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

 

Edizioni Star Comics Ufficio stampa

Commenti

Post più popolari