GRAZIE PROF! | BIM Distribuzione sostiene l'attività didattica delle scuole e #IORESTOACASA


BIM DISTRIBUZIONE   
SOSTIENE L’ATTIVITÀ DIDATTICA DELLE SCUOLE    
#IORESTOACASA
   
BIM Distribuzione ha deciso di dare il suo contributo agli insegnati impegnati a proseguire l’attività scolastica nonostante la permanenza forzata a casa.  
  
BIM metterà a disposizione due proiezioni gratuite dei film IL PICCOLO NICOLAS E I SUOI GENITORI LE VACANZE DEL PICCOLO NICOLAS su MYMOVIESLIVE per dare l’opportunità ai docenti di invitare gli studenti a una visione collettiva online alla quale far seguire un'attività di approfondimento.  
  
IL PICCOLO NICOLAS E I SUOI GENITORI sarà in streaming su  MymoviesLive lunedì 6 APRILE, mentre LE VACANZE DEL PICCOLO NICOLAS, andrà online martedì 14 aprile.  
  
L'operazione si aggiunge alle azioni messe in campo da Bim nell'ambito della campagna #iorestoacasa, volta a supportare le attività degli italiani costretti a rimanere a casa a causa delle misure restrittive per il contenimento del Covid-19.  
Dopo aver offerto gratuitamente agli utenti alcuni tra i migliori titoli presenti in catalogo, Bim decide di proporre i due film Il piccolo Nicolas e i suoi genitori e Le vacanze del piccolo Nicolas agli insegnanti attualmente in prima linea nel cercare di mantenere viva l'attività didattica.  

Commenti

Post più popolari