Tutte le uscite di fine mese in casa MANGASENPAI



Eccovi la CHECKLIST che annuncia tutte le uscite di fine mese in casa MANGASENPAI. Le trovate già disponibili SENZA SPESE DI SPEDIZIONE su mangasenpai.it, e nelle librerie della rete diretta. In tutti gli altri negozi li troverete dal 5 febbraio circa.

USCITE DEL 25 GENNAIO 2020:

IL COLLEZIONISTA DI STELLE 2 di 2, Backhausen/Schonhammer - 200 pagine - 6,90 euro

Fynn è considerato da tutti un fannullone: salta le lezioni e non ama impegnarsi nelle cose. È quando la sua ragazza, Zoe, lo lascia che per lui giunge il momento di cambiare. L‘occasione arriva quella stessa sera, quando, nel suo posto preferito, incontra Niko, un ragazzo appassionato di astronomia impegnato ad osservare le stelle. Niko è saccente e sarcastico, ma Fynn rimane incuriosito dal suo comportamento e dalla sua strana passione per le stelle...
Il Collecionista di Stelle è un racconto delicato e al tempo stesso "graffiante", in cui si scontrano e stridono le asperità dei caratteri dei protagonisti, entrambi molto chiusi in loro stessi che alla fine si apriranno alla scoperta l'uno dell'altro.
Il secondo volume sul nostro store è disponibile ANCHE NELLA FORMULA CON COPERTINA DEL COFANETTO ALLEGATA (euro 8.90), ed è ovviamente disponibile anche il COFANETTO COMPLETO al costo dei due volumi (euro 13.80).

MECKAZ 3 di 3 - David - 250 pagine - 6,90 euro

​​​​​​​Ultimo volume per MeckaZ, la rivelazione 2019 in arrivo dalla Francia. Tako arriva finalmente allo scontro finale con M'on con un imponente carico di dubbi e paure. Ce la farà a sconfiggere il suo più acerrimo avversario? E ci riuscirà ugualmente anche se questi usa un droga speciale per potenziare i propri sensi?
Grandi emozioni in un volume ciccione, da 250 pagine, destinato a chiudere una delle saghe robotiche più interessanti degli ultimi anni,

CITY HALL 4 di 7 - Guerin/Lapeyre - 7,90 euro
L’inchiesta che ha tenuto la City in allerta negli ultimi mesi sembra essersi conclusa: Black Fowl è stato assicurato alla giustizia ed ora attende dietro le sbarre di essere processato. Amelia, intanto, si appresta a dire addio ad Arthur, e a prendere congedo dai suoi compagni per tornare in America. 
Ma è nella calma apparente che si nasconde l’arrivo della tempesta.
Mentre Jules vive un profondo e violento conflitto interiore, accettare la sinistra rivelazione fattagli dal suo nemico, la Regina annuncia improvvisamente l’esecuzione sommaria di Pierre Verne e del Corvo, entrambi imprigionati nei meandri della Torre di Londra
Non restano che trenta giorni al trio per completare l’impresa in cui Black Fowl in venti anni non ha mai avuto successo: trovare il foglio di carta che ha fatto di lui un papercut tanto spaventoso…

DISPONIBILI ANCHE:

TRA LE NOVITà DEL MESE TROVATE ANCHE:
DEVIL'S JOKE COFANETTO DELUXE con solo 80 pezzi disponibili - prezzo speciale 11.90 euro
NOSTALGIA - ARTBOOK DI REYHAN YLLDRIM con solo 30 pezzi disponibili - 30.00 euro
Trovate tutto sul nostro store Mangasenpai.it 

Commenti

Post più popolari