HIGHLIGHTS FEBBRAIO 2020 Boomerang


Su Boomerang (canale 609 di Sky) approderanno i nuovi episodi di DORAEMON, a partire dal 3 febbraio tutti i giorni alle 20.35, e di BEN 10, dal 17 febbraio tutti i giorni alle 19.45.
Non mancherà anche qui la programmazione speciale BOOM CARNEVALE!, dal 20 al 25 febbraio, alle 13.05 con tanti episodi a tema tratti dagli show più amati: Tom&Jerry, Scooby- doo! e Bugs Bunny.

DORAEMON – I NUOVI EPISODI
Dal 3 febbraio, tutti i giorni, alle 20.35
Arrivano su Boomerang (canale 609 di Sky) tanti nuovi episodi dello show con protagonista il celebre gatto-robot più amato da grandi e piccini: DORAEMON. L’appuntamento è per il 3 febbraio, tutti i giorni, alle 20.35 .
La serie, ormai cult, racconta le avventure di Doraemon, venuto dal XXII secolo per aiutare Nobita, bambino pigro e combina guai.
Doraemon è simpatico e responsabile, può viaggiare nel tempo, ha paura dei topi, un debole per i dolci, ed è provvisto di gattopone, una tasca quadridimensionale da cui estrae innumerevoli gadget tecnologici, i ciuski, che dispensa a Nobita ogni volta che ci sono problemi da risolvere. Le intenzioni del gatto-robot sono onorevoli: aiutare il bambino ad aggiustare i guai combinati nel presente per migliorare il futuro che lo aspetta… ma il maldestro Nobita finisce quasi sempre per ficcarsi in guai ancora più grossi!
Con le avventure dei suoi protagonisti, DORAEMON affronta in modo divertente e originale temi ambientalistici e trasmette valori positivi come l’integrità, la perseveranza, il coraggio e il rispetto. Doraemon è un gatto rispettoso, sa tutto e ha soluzioni per tutto, infonde sicurezza e un forte sentimento di protezione, insegnando a Nobita e a tutti i bambini che è più conveniente impegnarsi contando sulle proprie forze che su facili aiuti esterni.

BEN 10   - I NUOVI EPISODI
Dal 17 febbraio, tutti i giorni, alle 19.45
Arrivano su Boomerang (canale 609 di Sky) tanti nuovi episodi di BEN 10, la serie con protagonista il giovane eroe capace di trasformarsi in dieci incredibili alieni.
L’appuntamento è a partire dal 17 febbraio, tutti i giorni, alle 19.45.
La serie segue le avventure di Ben che, durante una vacanza insieme al nonno Max e alla cugina Gwen, trova un orologio molto particolare chiamato Omnitrix. Presto Ben scoprirà l’immenso potere che questo oggetto può donargli. Infatti, grazie a questo, riuscirà a trasformarsi in 10 potentissimi alieni. Con gli speciali super poteri acquisiti Ben potrà affrontare numerose e divertenti avventure e – in un continuo mix tra comedy e action – far fronte ai terribili nemici che incontrerà lungo la sua strada e che vorranno impossessarsi dell’Omnitrix per utilizzarlo a fini malvagi. Ma con l’Omnitrix Ben fa anche quello che ogni bambino della sua età farebbe entrando in possesso di un dispositivo tanto potente: usarlo in ogni occasione! Anche se il più delle volte questa non sarà la scelta più saggia. D’altronde, come ogni ragazzo, Ben ama divertirsi e l’Omnitrix, oltre ad essere utile per sconfiggere il male, può anche essere molto divertente. Il ragazzo, infatti, capirà col tempo che ciò di cui ha veramente bisogno non è la forza dell’Omnitrix e dei suoi alieni ma il sostegno delle persone che ama: Gwen e il nonno Max.

BOOM CARNEVALE!
Dal 20 al 25 febbraio, alle 13.05
Approda su Boomerang (canale 609 di Sky) una programmazione speciale per festeggiare insieme la festa più divertente dell’anno. L’apppuntamento con BOOM CARNEVALE! è dal 20 al 25 febbraio, alle 13.05, con i protagonisti degli show più amati del canale: TOM&JERRY, SCOOBY- DOO! e BUGS BUNNY.
Insieme a loro i piccoli spettatori potranno gustarsi spassose avventure a tema, ricevendo ogni giorno preziosi consigli su come realizzare la propria maschera di carnevale.
Un appuntamento leggero e colorato - in puro stile Boomerang! – da condividere con tutta la famiglia.


BOOMERANG è un canale WarnerMedia disponibile su SKY (canale 609). BOOMERANG+1 (canale 610 di Sky) trasmette la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre il canale è disponibile anche su Sky go e Sky On Demand, i servizi riservati agli abbonati Sky. Destinato ai cartoon fan di ogni età, Boomerang trasmette grandi serie inedite come Be Cool Scooby Doo!, Bugs!, Tom & Jerry Show, L’Ispettore Gadget, Bunnicula  e il meglio della slapstick comedy come Cracké, The Happos Family, Grizzy e i Lemming, Oddbods e molti altri. Su www.boomerangtv.it sono disponibili giochi, curiosità ed iniziative speciali.

Commenti

Post più popolari