HIGHLIGHTS FEBBRAIO 2020 BOING


Su Boing (canale 40 del DTT) dal 4 febbraio arriveranno, all’interno del blocco Music Boing, i nuovi episodi in Prima Tv Free di STEVEN UNIVERSE e, per concludere a partire dal 3, ogni lunedì alle 19.50, andrà in onda una programmazione dedicata ai film con protagonista l’amatissimo Scooby- doo!.


STEVEN UNIVERSE – IN PRIMA TV FREE
Il protagonista del nuovo blocco Music Boing, questa volta sarà il mitico Steven Universe!
Dal 4 febbraio, dal martedì al venerdì, alle 20.30
Su Boing (canale 40 del DTT) approdano in Prima TV free i nuovi episodi dello show cult STEVEN UNIVERSE, in onda dal 4 febbraio, dal martedì al venerdì, alle 20.30.
Questo mese sarà infatti il mitico Steven – personaggio nato dalla penna di Rebecca Sugar - il protagonista del nuovo blocco Music Boing, interamente dedicato alla musica.
Steven Universe racconta le avventure del giovane protagonista Steven, “fratello minore” delle Crystal Gems, un team di magiche supereroine provenienti da un altro pianeta e in lotta per la difesa della Terra.
Ognuna delle Crystal Gems ha una gemma incastonata nel corpo che le conferisce un determinato potere: Garnet, leader del gruppo, misteriosa e poco loquace, ne ha due rosse sui palmi delle mani; Ametista, la componente più allegra e socievole, ne ha una viola sul petto; Perla, intellettuale e stratega, ne ha una blu sulla fronte, mentre Steven ne possiede una rosa nell’ombelico ereditata dalla madre.
Steven, infatti, è il figlio della defunta leader del gruppo, Quarzo Rosa, e dell’umano Mr. Universe, aspirante rock star. Da una parte, quindi, possiede i poteri della madre, dall’altra l’umanità del padre.
Il giovane dovrà riuscire a colmare il divario tra il mondo fantascientifico delle Gemme con quello divertente e straordinariamente complicato degli esseri umani.
Nonostante la sua inesperienza sarà Steven, nelle loro magiche avventure, a trovare sempre il modo più originale per salvare la situazione dimostrando che credendo in se stessi si possono raggiungere grandi risultati!


POP CORN – OGNI LUNEDÌ IN ONDA I FILM DI SCOOBY – DOO!
Dal 3 febbraio, tutti i lunedì, alle 19.50
Su Boing (canale 40 del DTT) andrà in onda, all’interno dello spazio Pop Corn, un appuntamento speciale dedicato ai film con protagonista il mitico alano, conosciuto e amato da intere generazioni: Scooby-Doo!.
L’appuntamento è dal 3 febbraio, tutti i lunedì, alle 19.50.
Si comincia con SCOOBY – DOO! IL MISTERO HA INIZIO, il film del 2009 che vede Scooby-Doo! alle prese con il primo caso di fantasmi. I suoi fedeli amici si rimboccheranno le maniche per scoprire il responsabile e svelare il mistero...Si prosegue il 10 febbraio con SCOOBY- DOO! LA MALEDIZIONE DEL MOSTRO DEL LAGO nel quale i fan di Scooby-Doo! lo vedranno, sempre in compagnia dei suoi amici, iniziare a lavorare in un country club. Ma presto scopriranno che il lago antistante è abitato da un misterioso mostro! Lunedì 17 andrà in onda SCOOBY-DOO! FRANKENSTRIZZA, un film di animazione del 2014, prodotto dalla Warne Bros. Animation, nel quale Velma eredita una villa da un lontano parente: la struttura però nasconde molti segreti al suo interno...Scooby e il resto del gruppo si mette quindi in viaggio per scoprire quali terrificanti misteri avvolgono la casa. Chiude l’appuntamento cinemarografico lunedì 24, il film SCOOBY – DOO! ED IL MISTERO DEL CIRCO, un film di animazione del 2012, nel quale Scooby e tutti i suoi amici si trovano in vacanza ad Atlantic City: qui in un Circo verranno attaccati da un feroce lupo mannaro! Riusciranno anche questa volta a cavarsela e risolvere la situazione? 


BOING
 il canale 40 del DTT
BOING (canale 40 del DTT) nasce nel novembre 2004 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner (gruppo WarnerMedia). È il primo canale gratuito dedicato a bambini e ragazzi della TV digitale terrestre. Gli Animadz, che dal 2006 sono i testimonials di Boing, - Bo, Bobo, Dino, Maissa, Katrina e Otto - sono parte integrante del brand e veri ambasciatori dei valori di Boing. Il canale offre 24 ore su 24 una programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, telefilm e produzioni originali italiane. Sulla pagina facebook/ Boing TV e il sito www.Boingtv.it, informazioni sul palinsesto, games, video, concorsi e operazioni speciali.

Commenti

Post più popolari