Highlight Settembre - Boomerang



Grandi novità su Boomerang (canale 609 di Sky). Il 9 settembre approda MIKE IL CARLINO, una nuova serie in Prima Tv assoluta. L’appuntamento è tutti i giorni, alle 19.20. Il 13 settembre il canale festeggia un anniversario davvero speciale: Scooby- Doo!, l’alano più famoso e amato di sempre, compie 50 anni! Boomerang manderà in onda una programmazione ad hoc, con tanti film e episodi tratti dalle serie passate.

Da non perdere il 13 alle 19.45 la prima puntata in assoluto, della serie SCOOBY- DOO! DOVE SEI TU? e il debutto della nuova serie in Prima Tv assoluta, SCOOBY – DOO AND GUESS WHO?, in onda tutti i giorni alle 20.10.


SCOOBY – DOO AND GUESS WHO? – LA NUOVA SERIE IN PRIMA TV ASSOLUTA
Scooby – Doo! l’alano che ha divertito intere generazioni è pronto a celebrare il suo 50° compleanno! Per festeggiare approda sul canale la nuova serie in Prima TV assoluta e una programmazione speciale.
Dal 13 settembre, tutti i giorni, alle 20.10

L’alano più famoso e amato da intere generazioni compie 50 anni! Il 13 settembre del 1969, andava in onda per la prima volta Scooby Doo! Dove sei tu? la prima di una lunga serie di animazioni con protagonista il mitico personaggio, diventato negli anni un vero cult. Per festeggiare il 50° anniversario della sua nascita, approda su Boomerang (canale 609 di Sky) in Prima TV assoluta la tredicesima serie, SCOOBY- DOO AND GUESS WHO? prodotta dalla Warner Bros. Animation. e Chris Bailey. L’appuntamento è per il 13 settembre, tutti i giorni, alle 20.10. Inoltre, il 13 settembre, è prevista per tutto il giorno una programmazione speciale con una selezione degli episodi più significativi e divertenti, tratti dalle serie passate. Alle 19.45 un appuntamento imperdibile: andrà infatti in onda il primo episodio in assoluto della prima serie, SCOOBY – DOO! DOVE SEI TU?. Nelle nuove avventure invece, ritroveremo Scooby e la gang della Mistery Inc. al completo, sempre alle prese con missioni di ogni tipo da portare a termine. Questa tredicesima serie riserva ai fan dello show non poche sorprese, ogni puntata sarà infatti dedicata ad una guest star davvero speciale: da Batman a Wonder Woman, passando dalla mitica Woophi Goldberg alla famosissima cantante Sia, fino ad arrivare a Steve Archel, l’indimenticabile protagonista della serie Otto sotto un tetto.
In ogni episodio l’ospite famoso aiuterà i protagonisti a svelare il mistero e scovare il colpevole. Tra fantasmi e casi misteriosi da risolvere, se ne vedranno delle belle e ancora una volta Scooby- Doo! riuscirà a conquistare il cuore di vecchie e nuove generazioni.

MIKE IL CARLINO – LA NUOVA SERIE IN PRIMA TV ASSOLUTA
Arriva sul canale un nuovo protagonista che conquisterà tutti gli spettatori con le sue gag esilaranti: Mike, un carlino che ne vedrà di tutti i colori!
Dal 9 settembre, tutti i giorni, alle 19.20
A settembre approda su Boomerang (canale 609 di Sky) in Prima TV assoluta una nuovissima slapstick comedy, MIKE IL CARLINO, creata da Franz Kirchner. L’appuntamento è per il 9 settembre, tutti i giorni, alle 19.20.
Lo show racconta le vicessitudini quotidiane di Mike, un carlino dai gusti raffinati che desidera solamente poter trascorrere le sue giornate in tranquillità. Ma in casa vivono con lui altri animali domestici dal carattere ben più vivace di quello di Mike: un trio scatenato di tartarughe, Athos, Portos e Aramis e un gattino, Fluffy, dolce solo all’apparenza, renderanno la sua vita molto movimentata! Ogni volta che i padroni escono, la casa si trasforma in un vero campo di battaglia e Mike sarà l’unico ad impegnarsi per impedire che venga distrutta. Tra un guaio e l’altro, nei rari momenti di tranquillità, il simpatico protagonista cercherà di conquistare in tutti i modi Iris, una bellissima cagnolina di cui è follemente innamorato. Riuscirà nel suo intento? Flirtare con lei non si rivelerà affatto semplice, soprattutto quanto intorno a Mike regna il caos più assoluto. Una cosa è certa: insieme all’irresistibile Mike e ai suoi amici non ci si annoia mai!

MR BEAN – LA TERZA STAGIONE IN PRIMA TV ASSOLUTA
Arriva la nuova stagione con protagonista Mr Bean, al centro di nuove ed eccentriche gag!
Dal 14 settembre, tutti i giorni, alle 18.30
Approda su Boomerang (canale 609 di Sky) la terza stagione in Prima TV assoluta di MR BEAN: tanti nuovi episodi ricchi di gag in puro stile comedy. L’appuntamento è a partire dal 14 settembre, tutti i giorni, alle 18.30. La serie racconta le esilaranti disavventure che costellano la vita di tutti i giorni di Mr Bean, del suo migliore amico Teddy e della loro terribile padrona di casa, la signora Wicket. Lo show si ispira all’omonima serie britannica interpretata da Rowan Atkinson. Nella serie animata sono ripresi i lineamenti che caratterizzano il protagonista ma sono qui esaltate qualità come l’innocenza, la mancanza di malizia e la perseveranza. Il fenomeno Mr. Bean nasce con la serie televisiva creata dallo stesso Atkinson e prodotta dal 1990 al 1995. Lo show diventa un vero fenomeno mondiale e viene distribuito in oltre 200 paesi. Nel 1997 esce il primo sequel cinematografico, Mr. Bean - L'ultima catastrofe, a cui segue nel 2007 il secondo sequel: Mr. Bean's Holiday. Nel 2002 nasce l’omonima serie animata con protagonista Mr Bean e doppiata dallo stesso Atkinson. Lo show negli anni si è sviluppato attraverso i media e i supporti più diversi: dal VHS al DVD, dal cinema al web, divenendo popolarissimo su Facebook – la pagina ufficiale ha più di 80 milioni di fan – e YouTube, popolato da moltissimi video di Mr. Bean con milioni di visualizzazioni.
Mr. Bean continua ad essere un fenomeno di successo conosciuto ed amato in tutto il mondo e insieme a lui il divertimento per tutta la famiglia è assicurato.

  

BOOMERANG è un canale WarnerMedia disponibile su SKY (canale 609). BOOMERANG+1 (canale 610 di Sky) trasmette la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre il canale è disponibile anche su Sky go e Sky On Demand, i servizi riservati agli abbonati Sky. Destinato ai cartoon fan di ogni età, Boomerang trasmette grandi serie inedite come Be Cool Scooby Doo!, Bugs!, Tom & Jerry Show, L’Ispettore Gadget, Bunnicula  e il meglio della slapstick comedy come Cracké, The Happos Family, Grizzy e i Lemming, Oddbods e molti altri. Su www.boomerangtv.it sono disponibili giochi, curiosità ed iniziative speciali.

Commenti

Post più popolari