Highlights LUGLIO - Cartoonito




RAINBOW RANGERS – NUOVA SERIE IN PRIMA TV ASSOLUTA
Approda sul canale una nuovissima serie con protagoniste 7 supereroine che avranno come obiettivo quello di difendere la Terra dai disastri ambientali.
Dal 1 luglio, tutti i giorni, alle 16.20
Approda su Cartoonito (canale 46 del DTT) una nuova serie in Prima TV assoluta: RAINBOW RANGERS, con protagonista un team di supereroine tutto al femminile!
L’appuntamento è dal 1 luglio, tutti i giorni, alle 16.20.
Lo show segue le avventure di sette ragazze pronte a soccorrere il Pianeta Terra dai pericoli, sempre in agguato, dei disastri ambientali. Le protagoniste hanno 9 anni e vivono in un luogo speciale: Kaleidoscopia, situato oltre l'arcobaleno. Ognuna di loro rappresenta un colore dell’arcobaleno e possiede un potere particolare.
Rosie Redd, leader del gruppo, ha il potere della Forza e il suo colore è il rosso; Mandarin ‘Mandy’ Orange, è caratterizzata dal colore arancione e il suo potere è quello della Musica; il colore di Anna Banana, invece, è giallo e il suo potere è quello degli Animali; Pepper Mintz, la più timida e introversa, è caratterizzata dal colore verde e il suo potere è quello dell’Invisibilità; Bonnie ‘BB’ Blueberry, invece, ha il potere della Vista e il suo colore è il blu; Indigo ‘ Indy’ Allfruit, ha il potere della Velocità e il suo colore è l’indaco e, infine, Lavender Laviolette, che rappresenta il viola e possiede il potere del Fiore.
Nel proteggere la Terra sono aiutate da Kalia, loro mentore e sovrana, e da Floof, un magico unicorno. Ogni volta che le persone, gli animali o il pianeta stesso sono in pericolo, le Rainbow Rangers entrano in azione con coraggio e tenacia.
Il gruppo di supereroine affronta ogni tipo di missione - dal salvare la foresta pluviale amazzonica ad aiutare un orsetto polare in difficoltà per lo scioglimento dei ghiacci - con grande energia e senso di responsabilità.
Le Rainbow Rangers ricordano ai più piccoli che, impegnandosi ed unendo le forze, è possibile rendere il mondo un posto migliore.
Attraverso le loro avventure mostrano, inoltre, l’importanza di valori quali la diversità, l’amicizia e il rispetto dell'ambiente.

LE CORSE PAZZE – PROGRAMMAZIONE SPECIALE CON BLAZE E LE MEGAMACCHINE E WACKY RACES.
Tutti pronti ad accendere i motori, per un’estate davvero mozzafiato!
Dal 1 luglio, tutti i giorni, alle 18.30
Arriva su Cartoonito (canale 46 del DTT) LE CORSE PAZZE, una programmazione speciale dedicata alle corse più scatenate di sempre! Dal 1 luglio, tutti i giorni, alle 18.30 andranno in onda i primi episodi della serie  BLAZE E LE MEGAMACCHINE e, a seguire, le pazze corse di WACKY RACES.
Un appuntamento emozionante e imperdibile che i bambini potranno gustarsi insieme ai loro piloti preferiti, senza annoiarsi mai!
Tante spassose gare in compagnia di Blaze, che ad Axel City conoscerà per la prima volta quelli che diventeranno i suoi migliori amici e compagni di missioni, e i mitici protagonisti di WACKY RACES, reboot della serie prodotta da Hanna&Barbera:  Penelope Pitstop, l’affascinante e forzuto Peter, in gara con la sua “Turbo Terrific”, il malvagio Dastardly, al volante della sua vettura 00 “Mean Machine”, insieme al suo complice Muttley, il cane più infedele di sempre ed eterno perdente di tutte le corse.
Tutti pronti a scendere in pista per trascorrere un’estate davvero mozzafiato!

PICCOLE PESTI CRESCONO – STUNT CON I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE DI TOM&JERRY SHOW, GRIZZY E I LEMMING e THE HAPPOS FAMILY
Per trascorrere un’estate all’insegna del divertimento, arriva un appuntamento con protagonisti tanti dispettosi, simpaticissimi, personaggi.
Dall’8 luglio, tutti i giorni, alle 10.35
In arrivo su Cartoonito (canale 46 del DTT) un appuntamento all’insegna dei guai e dei dispetti, per godersi le calde mattine estive ridendo a crepapelle: PICCOLE PESTI CRESCONO, una programmazione speciale con episodi in Prima TV free tratti delle serie TOM&JERRY SHOW, GRIZZY E I LEMMING e THE HAPPOS FAMILY.
La coppia gatto- topo più litigiosa di sempre, il tenero orso e i suoi piccoli, dispettosi lemming e il gruppo di simpaticissimi ippopotami, sono pronti a divertire i fan del canale con tante inedite avventure che renderanno ancora più spensierate e spassose le vacanze estive. L’appuntamento è a partire dall’8 luglio, tutti i giorni, alle 10.35.

ANTEPRIMA MIRACLE TUNES – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA
Le mitiche eroine che combattono il male attraverso la musica stanno per tornare!
L’anteprima dei nuovi episodi in Prima TV assoluta il 12 luglio alle 20.30
Gli episodi della prima stagione in versione karaoke dal 15 luglio, dal lunedì al venerdì, alle 15.50
Arriva su Cartoonito (canale 46 del DTT) un’anteprima delle nuove attesissime puntate della live action MIRACLE TUNES, adattamento europeo dell’omonima serie TV e fenomeno pop giapponese.
Lo show è diretto da Roberto Cenci - regista di alcuni dei più noti programmi della tv italiana - e prodotta da Showlab.
Julie (Giulia Sara Salemi), Emily (Emily Shaqiri) Jasmine (Jasmine Roberta Molinaro) sono pronte a tornare per combattere ancora una volta contro il male e la negatività a suon di danza, musica e canto! L’appuntamento è per il 12 luglio alle 20.30. In questi nuovi episodi le Miracle dovranno affrontare un nuovo terribile nemico mandato sulla Terra dal malvagio Demon per distruggere il mondo della Musica. Le vedremo da sole, senza più i preziosi consigli della Dea della Musica, affrontare dei misteriosi e temibili gioielli negativi...
In attesa degli altri inediti episodi, in arrivo sul canale a settembre, dal 15 luglio, dal lunedì al venerdì, alle 15.50 i fan dello show potranno riguardare tutti i vecchi episodi in versione karaoke, per cantare e divertirsi insieme alle mitiche eroine.

WE’ RE BACK! 4 DINOSAURI A NEW YORK
Un appuntamento cinematografico da non perdere, adatto a tutta la famiglia, con un film d’animazione prodotto da Steven Spielberg.
Il 19 luglio, alle 20.30
Approda su Cartoonito (canale 46 del DTT) il film d’animazione QUATTRO DINOSAURI A NEW YORK (We're Back! A Dinosaur's Story) prodotto da STEVEN SPIELBERG e diretto da Simon Wells, Dick Zondag, Ralph Zondag e Phil Nibbelink nel 1993.
Basato sul celebre romanzo per bambini del 1987, We're Back! A Dinosaur's Story di Hudson Talbott, il film narra le vicende di un gruppo di dinosauri che si ritrovano a New York. La colonna sonora include il brano Rotola giù per la preistoria di James Horner e Thomas Dolby. Louie e Cecilia sono due bambini che vivono a New York. Non hanno dei veri amici con cui trascorrere le loro giornate e sono quindi perennemente alla ricerca di nuovi compagni di gioco...Ma ben presto non avranno più un momento per annoiarsi: in città sono arrivati quattro piccoli dinosauri! Simpatiche ed intelligenti, le quattro creature diventano subito inseparabili amici dei bambini, che verranno coinvolti in una serie di inaspettate e divertenti avventure...
Un film delicato e spassoso, che i più piccoli potranno gustarsi insieme a tutta la famiglia.




CARTOONITO (canale 46 del DTT) nasce nell’agosto 2011 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner (gruppo WarnerMedia). È il canale tematico gratuito sul digitale terrestre rivolto ai bambini in età prescolare con 24 ore di programmazione giornaliera dedicata. Cartoonito propone un palinsesto sicuro con cartoni animati di qualità come Paw Patrol, Robocar Poli, Super Wings, Robot Trains, Simone e tanti altri ancora. A prendere per mano i piccoli telespettatori e guidarli attraverso la programmazione del canale, i Cartoonitos, sei simpatici personaggi che introducono di volta in volta le serie in onda. Il sito www.Cartoonito.it, oltre a dare informazioni sugli show del canale, coinvolge i bambini e i loro genitori con iniziative e giochi interattivi che stimolano la creatività dei più piccini.

Commenti

Post più popolari