HIGHLIGHTS FEBBRAIO - Cartoon Network



 Su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi episodi in Prima Tv assoluta di Craigdal 18 febbraio, dal lunedì al venerdì, alle 18.50. Andranno inoltre in onda, sempre dal 18 febbraio alle 19.15, i nuovi inediti episodi di Unikitty.

CRAIG – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA
Dal 18 febbraio, dal lunedì al venerdì, alle 18.50
Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi episodi di CRAIG, una produzione originale dei Cartoon Network Studios di Burbank, in onda dal 18 febbraio, dal lunedì al venerdì alle 18.50.
Lo show – creato dagli autori di STEVEN UNIVERSE, Matt Burnett e Ben Levin - segue le incredibili giornate che i tre protagonisti - Craig, JP e Kelsey – vivono nel loro quartiere vicino al torrente Creek, in cui è racchiuso un mondo colorato che lascia ampio spazio all’immaginazione. Craig, JP e Kelsey, grazie al gioco e alla loro creatività, riescono infatti a trasformare i tranquilli pomeriggi dopo scuola in emozionanti spedizioni intorno al torrente, luogo di condivisione dove la fantasia non ha limiti. A “vivere” il torrente Creek, oltre ai tre eroici protagonisti, ci sono diverse “tribù” di bambini di età, manie e passioni differenti come i boy scout, le ragazze amanti dei cavalli, i ragazzini sempre in bicicletta, la banda che presiede "Il giardino dei ninja" o la bambina che gestisce “l’albero del baratto”, dove è possibile portarsi via qualsiasi cosa a patto di lasciare un oggetto dello stesso valore. Il Creek è il luogo lontano dagli adulti e dalle responsabilità quotidiane, è qui quindi che sono in grado di trovare la magia e la meraviglia delle cose più semplici. Nel loro fantastico mondo hanno la possibilità di agire autonomamente e di vivere in poche ore conflitti, problemi da risolvere, misteri da svelare, senza scordarsi il divertimento. Attraverso le storie al limite dell’incredibile che i tre protagonisti vivono insieme, gli spettatori comprendono quanto siano fondamentali il contatto con la natura, la creatività e la fiducia reciproca. Non manca infine una spiccata attenzione all'inclusione e alla rappresentazione positiva delle minoranze con un cast di personaggi sfaccettati che rispecchiano appieno un’America multiculturale.

UNIKITTY – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA
Dal 18 febbraio, dal lunedì al venerdì, alle 19.15
Arrivano su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi episodi in Prima TV assoluta di UNIKITTY, la serie targata Warner Bros Animation e spin-off del film The LEGO® Movie. L’appuntamento è per il 18 febbraio, dal lunedì al venerdì, alle 19.15. In questi inediti episodi i gli spettatori potranno gustare avventure epiche e cavalleresche, ambientate in contesti insoliti come ad esempio il Medio Evo. Le storie con protagonista Unikitty non perderanno però il consueto tono comico e irriverente! Unikitty, il dolce personaggio metà unicorno e metà gatto, è la principessa del regno di Unilandia. Unikitty si impegna quotidianamente affinché gli abitanti del suo regno, ricco di avventure, divertimento e feste, siano sempre felici e lotta per liberare il suo mondo da ogni forma di negatività.  La tenera principessa è disposta a qualsiasi cosa pur di aiutare i suoi amici, ma i suoi sforzi si traducono spesso in incontrollabili ed esilaranti esplosioni di sentimenti. Unikitty, d’altronde, è solare, dolce, piena di energia e creatività ma è meglio non farla arrabbiare. Se qualcuno prova ad ostacolarla nel suo intento di diffondere energia positiva o, ancor peggio, se rattrista o fa un torto a Puppycorn, il suo fratellino nonché migliore amico, Unikitty diventa a dir poco esplosiva!La serie, piena di humor ed azione, presenta temi quali: l’importanza dell’amicizia, della famiglia e della felicità.

THE POWERPUFF GIRLS – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Tornano sul canale Lolly, Dolly e Molly per vivere tante nuove emozionanti avventure.
Dal 9 febbraio, tutti i week end, alle 7.00.
Su Cartoon Network (canale 607 di Sky) arrivano gli episodi in esclusiva Prima TV della terza stagione di THE POWERPUFF GIRLS.
In questi inediti episodi ci saranno nuovi nemici che, spesso sotto mentite spoglie, faranno di tutti per mettere in difficoltà le tre supereroine…
Lolly, Molly e Dolly sono sorelle dotate di superpoteri. Le tre sono state create dal Professor Utonium, un solitario ingegnere genetico che sognava di dare vita a una bambina perfetta. Per errore il professore ha aggiunto alla pozione a base di “zucchero, cannella ed ogni cosa bella” il Chemical X, una sostanza tossica e appiccicosa che ha causato una reazione a catena e che ha portato alla creazione di queste straordinarie supereroine. Lolly, Molly e Dolly avranno ogni giorno il compito di salvare il mondo da una serie di cattivissimi nemici e guai a chiamarle “principesse”, la cosa potrebbe farle molto arrabbiare. Nonostante le apparenze, infatti, le Powerpuff Girls sono piene di grinta e forza.

Commenti

Post più popolari