Su Cartoon Network a GENNAIO (BUON ANNO)



Su Cartoon Network (canale 607 di Sky) arriva in Prima Tv assoluta la nuova originalissima serie che vede protagonista Oswaldo, un giovane pinguino che viene trovato e adottato da una coppia di umani. Oswaldo deve adeguarsi alla nuova vita  ma in suo aiuto arriveranno presto Tobias e Lea, una coppia di inseparabili amici, eccentrici e stravaganti come lui.

Dal 28 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 19.05.
Arriveranno inoltre i nuovi episodi in Prima Tv dell’amatissimo show TEEN TITANS GO! dal 14 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 18.40.


OSWALDO – NUOVA SERIE IN PRIMA TV ASSOLUTA
Dal 28 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 19.15
Arriva su Cartoon Network (canale 607 di Sky) una nuova serie in esclusiva Prima TV: OSWALDO. L’appuntamento è per il 28 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 19.05. Lo show racconta la vita di un giovane pinguino che viene trovato e adottato da una coppia di umani. Oswaldo deve adeguarsi alla nuova vita ‘da umano’, cercando di imparare tutti i segreti che possano aiutarlo a comprendere meglio ciò che lo circonda. Dovrà, ad esempio, cimentarsi con la scuola ed integrarsi con i compagni, impresa che non si rivelerà affatto semplice, non essendo esattamente il ragazzo più popolare della città…ma in suo aiuto arriveranno presto Tobias e Leia, una coppia di inseparabili amici, eccentrici e stravaganti come lui. Originale, buffo e davvero speciale, Oswaldo sarà coinvolto sempre in nuove (dis) avventure, che affronterà però con coraggio e determinazione. 
OSWALDO è una serie che, con ironia e leggerezza, mostra il percorso di integrazione del suo protagonista in un mondo che apparentemente non lo appartiene e di come la vita quotidiana, apparentemente semplice, possa trasformarsi in un viaggio ricco di sorprese.

TEEN TITANS GO! – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA
Dal 14 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 18.50
Arrivano su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi episodi in Prima TV assoluta di TEEN TITANS GO! con protagonisti i mitici supereroi, amatissimi da grandi e piccini. L’appuntamento è per il 14 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 18.40. Al centro di queste inedite e sempre divertenti storie ci sarà Robin, leader indiscusso (o presunto tale!), che cercherà come sempre di far crescere il gruppo. Non mancheranno inoltre puntate che narrano le vicende dei Titans prima e dopo gli avvenimenti raccontati nel film, TEEN TITANS GO! IL FILM, uscito nelle sale cinematografiche lo scorso settembre. Il simpatico gruppo di supereroi è alla ricerca di notorietà e subisce il fascino del magico mondo del cinema…
Tante straordinarie avventure quindi, che vedranno impegnato il gruppo dei Titans composto, come sempre, da: Robin, leader del gruppo che ama dirigere il team e, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy, migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

MOJO JOJO – UN CICLO DI EPISODI CON PROTAGONISTA L’ANTAGONISTA DELLE MITICHE POWERPUFF GIRLS
Dal 14 gennaio tutti i giorni alle 21.20
Arriva su Cartoon Network (canale 607 di Sky) uno stunt dedicato a Mojo Jojo, l’acerrimo nemico delle Powerpuff Girs.
L’appuntamento è per il 14 gennaio, tutti i giorni alle 21.35.
Prima di diventare l’antagonista numero uno, Mojo Jojo era la monella e dispettosa scimmia da laboratorio del professor Utonium, un solitario ingegnere genetico che sognava di dare vita a una bambina perfetta. Un giorno, per errore, alla pozione a base di “zucchero, cannella ed ogni cosa bella” il professor Utonium aggiunse il Chemical X, una sostanza tossica e appiccicosa che causò una reazione a catena e la creazione delle Powerpuff Girls, Lolly, Molly e Dolly, tre straordinarie supereroine. Mojo Jojo venne colpito in pieno dall’esperimento che lo trasformò in una scimmia estremamente intelligente ma anche megalomane, spietata e molto ambiziosa. In poco tempo Mojo Jojo divenne uno dei malvagi potenti della città di Townsville.
Sarà compito delle Powerpuff Girls far fronte al nemico in tante emozionanti avventure. L’unione, la determinazione e la grinta delle tre sorelle, le aiuteranno come sempre a mettere tutto in ordine “prima di andare a letto”.

Commenti

Post più popolari