A NOVEMBRE Arriva su Cartoon Network




ADVENTURE TIME – VIENI VIA CON ME
Arriva l’ultima avventura dello show che ha incantato grandi e piccoli in tutto il mondo.Il 16 novembre alle 20.20

Arriva su Cartoon Network (canale 607 di Sky) ADVENTURE TIME – VIENI VIA CON ME.L’attesa ultima avventura di ADVENTURE TIME in quattro imperdibili episodi, in onda il 16 novembre alle 20.20. Lo show è diventato un cult, osannato dal pubblico e dalla critica in tutto il mondo. La serie, amata da adulti e bambini, è stata creata da Pendleton Ward per i Cartoon Network Studios di Burbank. In ADVENTURE TIME – VIENI VIA CON ME, i protagonisti saranno coinvolti nell’ultima, epica ed emozionante battaglia per il regno di Ooo che Finn, Jake, Marceline, la regina vampiro e la Principessa Gommarosa dovranno salvare, difendendolo da mostri e creature pronte a tutto.  La serie ha debuttato nel 2010 e nel corso degli anni è stata più volte nominata agli Annie Awards, ai British Academy Children’s Awards, ai Critics’ Choise Television Awards, al Sundance Film Festival Awards, ai Teen Choice Awards e ai Primetime Emmy Awards, conquistando 20 prestigiosi premi e 21 nomination. Più di 17 milioni i fan su Facebook sanciscono l’enorme successo che è riuscita ad ottenere nel corso delle 9 stagioni. La storia narra le avventure di Finn, un ragazzo esploratore, e del suo migliore amico e fratello adottivo Jake, un cane dotato di poteri magici. I due affrontano insieme fantastiche avventure nel mondo post apocalittico e surreale di Ooo.  Finn e Jake sono spesso accompagnati da Marisol, una donna forzuta che incontrano durante le loro avventure e che si dimostra un’amica leale. Cresciuta nella tribù degli Uma-Pesci, Marisol appartiene ad una specie sconosciuta, pur avendo sembianze umane è incapace di parlare il linguaggio di Finn; sarà responsabilità del protagonista, infatti, insegnarglielo. Nelle loro avventure non manca mai BMO, una console per videogiochi animata appartenente ai due protagonisti. Oltre a regalare momenti di divertimento a Finn e Jake, ha anche la possibilità di dare vita a qualsiasi tipo di videogioco desiderato grazie alla sua speciale.

STEVEN UNIVERSE – I NUOVI EPISODI IN ESLCUSIVA PRIMA TV
Arrivano sul canale le nuove avventure con protagonista il mitico Steven Universe.Dal 19 novembre, dal lunedì al venerdì, alle 19.55
Arrivano su Cartoon Network (canale 607 di Sky), gli inediti episodi dell’amatissimo STEVEN UNIVERSE. Nato dalla penna di Rebecca Sugar, autrice e storyboard artist della serie cult Adventure Time, lo show ha come protagonista Steven, un buffo e paffuto ragazzino all’apparenza fragile, che riesce sempre a trovare la forza e le risorse per superare le difficoltà con allegria e scaltrezza.
Le nuove avventure ricche di suspence, vedranno Steven ormai cresciuto: consapevole di essere un Diamante Rosa, accetta tutte le responsabilità che questa identità comporta. Il giovane fa parte infatti delle Crystal Gems, un team di supereroine che lo trattano come una sorta di fratello più piccolo combina guai. Ognuna delle Crystal Gems ha una gemma incastonata nel corpo che le conferisce un determinato potere. Anche Steven ne possiede una ereditata dalla madre...Nonostante la sua inesperienza sarà proprio Steven a trovare sempre il modo più originale per salvare la situazione dimostrando che credendo in sé stessi si possono raggiungere grandi risultati!
In questi nuovi episodi verrà svelata la vera storia di Mamma Rose e portati alla luce segreti e misteri degli altri protagonisti. Un appuntamento imperdibile quindi per tutti i fan di Steven Universe.


OK K.O. – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Arrivano in esclusiva i nuovi episodi con protagonista il simpaticissimo K.O., il ragazzo che sogna di diventare un supereroe!Dal 5 novembre, dal lunedì al venerdì, alle 18.40

Arrivano su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi episodi in esclusiva Prima tv di OK K.O., in onda dal 5 novembre, dal lunedì al venerdì, alle 18.40. La serie creata da Ian Jones-Quartey (co-executive producer di Steven Universe) è prodotta nei Cartoon Network Studios. Lo show è ambientato in un mondo in cui tutti sono supereroi e narra le avventure di K.O., un ragazzo allegro e sempre ottimista, che sogna di diventare un grande eroe.

Il protagonista vive con la madre Carol, che gestisce un dojo di arti marziali, e lavora nel centro commerciale Lakewood Plaza, in un negozio che vende fumetti e videogiochi ispirati ai supereroi.Ogni giorno K.O. si allena duramente per diventare il supereroe perfetto ed insieme ai suoi due amici Rad – un alieno proveniente da un altro pianeta - ed Enid - la ragazza maschiaccio -, impara cosa vogliono dire ‘empowerment’ e ‘training’ mentre si prepara duramente per diventare ciò che sogna di essere.OK K.O. è una serie che, con la leggerezza e la comicità che contraddistinguono Cartoon Network, racconta la determinazione di un ragazzino che con passione cerca di raggiungere i propri sogni.


PIOVONO POLPETTE – LA SECONDA STAGIONE IN PRIMA TV ASSOLUTA
Tornano su Cartoon Network le avventure di Flint, il giovane aspirante inventore.Dal 5 novembre, dal lunedì al venerdì, alle 19.05

Arriva su Cartoon Network (canale 607 di Sky) la seconda stagione di PIOVONO POLPETTE. In questi nuovi episodi il protagonista Flint, un adolescente con l’ambizione di cambiare il mondo attraverso le sue invenzioni, si confronterà con scoperte e esperimenti di altissimo livello! Lo show, prodotto dalla DHX Media e Sony Pictures Animation in collaborazione con Corus Entertainment, è il prequel dell’omonimo film d’animazione del 2009 “Piovono Polpette” che, dopo l’ampio successo riscosso dalla critica e dal pubblico, ha visto l’uscita nel 2013 del sequel “Piovono Polpette 2- La Rivincita degli Avanzi”. Le vicende narrate nella serie precedono la celebre pioggia di meatballs che nel film aveva ricoperto la città di Swallow Marina a causa del malfunzionamento di un macchinario che il protagonista, Flint Lockwood, aveva creato con l’obiettivo di trasformare l’acqua in cibo. Per il momento, quindi, in città tutto segue il corso naturale della storia: le sardine sono ancora la forza trainante dell'economia e Flint, aspirante scienziato e inventore, passa le sue giornate creando macchinari di ogni genere. Ogni giorno è un’occasione per dare sfogo alla sua fantasia. Così, mentre tutta la città si concentra sul business delle sardine e tutto ciò che ruota intorno ad esse, Flint vuole distinguersi e seguire il suo sogno. Ogni episodio della serie è incentrato su uno o più gadget ad altissima tecnologia che il protagonista crea per la città o, più semplicemente, per risolvere le noiose faccende domestiche come, per esempio, gettare la spazzatura. Ogni invenzione, però, finisce inevitabilmente per metterlo nei guai, rivelandosi per lo più un fallimento e creando scompiglio in città. Fortunatamente, il giovane non si dà mai per vinto e rimedia sempre ai suoi errori di fabbricazione, alle volte senza doversi servire della scienza ma semplicemente seguendo la logica e il buon senso.

MIGHTY MAGISWORDS
Arrivano i nuovi episodi in esclusiva Prima tv con protagonisti Vambre e Prometeus, i “Guerrieri in affitto”!Dal 10 novembre il sabato e la domenica alle 7.00
Arrivano su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi episodi della serie MIGHTY MAGISWORDS, in onda dal 10 novembre, il sabato e la domenica alle 7.00.In questi episodi, arrivano tante nuove avventure con protagonisti Vambre e Prometeus, due giovani fratelli che per scovare e collezionare delle ricercatissime spade magiche, le “Magiswords”, devono affrontare numerose missioni e peripezie. Prometeus, fratello minore, è molto impulsivo e coraggioso, mentre sua sorella Vambre al contrario, pensa attentamente prima di agire. Le vicende si svolgono a Riboflavina – la bizzarra città che trae guadagno dal commercio dei broccoli. I due fratelli hanno un unico obiettivo nella vita: collezionare tutte le spade magiche sparse per il mondo. Ciò che rende questi oggetti irresistibili è la loro unicità: ogni spada ha un nome specifico che corrisponde alla propria funzionalità. Ce ne è di ogni tipo, dalla Magisword che spara pomodori, a quella con la forma di una calamita che attrae a sé tutti gli oggetti metallici; o addirittura quella a forma di fisarmonica, ideale per rilassarsi con un po’ di musica. Insomma, ogni spada è unica, e Prometeus e Vambre le vogliono davvero tutte! I due devono però fare i conti con l’elevato prezzo delle Magiswords, per potersele permettere sono costretti, quindi, a trovare un lavoro. Decidono così di diventare “Guerrieri in Affitto” di Riboflavina, accettando diverse missioni che gli vengono affidate e in cui devono sconfiggere nemici, risolvere problemi e svelare misteri, sempre avvalendosi delle Magiswords. Per ogni missione portata a termine, ricevono una ricompensa in denaro, e questo per loro vuol dire solo una cosa: aggiungere una nuova spada alla collezione!


Commenti

Post più popolari