Cosplay Contest FantaExpo



Eccoci giunti all'annuale Cosplay Contest del FantaExpo.

Da ora potrete iscrivervi alla competizione, infatti è stato pubblicato il regolamento e il modulo d’iscrizione per la gara Cosplay di domenica 9 Settembre!

Due importanti novità da quest'anno: una nuova categoria, miglior accessorio, e il regolamento riguardante il premio FantaExpo per partecipare l'European Cosplay Summit.

L’European Cosplay Summit, dal 2019, sarà la competizione che vedrà fronteggiarsi i rappresentanti di diverse nazioni europee in una gara cosplay unica nel suo genere. La partecipazione al Contest Cosplay del FantaExpo 2018, varrà come selezione per la qualificazione come rappresentante italiano per la prima edizione dell’ECS che si terrà nel 2019, tale titolo si otterrà con l’ambito “Premio FantaExpo”

Potete trovare il regolamento al link :
 

FANTAEXPO, manifestazione dedicata alla Fantasia in tutte le sue forme ed espressioni, si svolge a Salerno. Un appuntamento rivolto a tutti gli appassionati del mondo del Fantastico e dell’Immaginazione, che non manca di intrattenere i propri visitatori con diverse iniziative e mostre artistiche.
www.fantaexpo.it

Commenti

Post più popolari