IN ESCLUSIVA FREE SU BOING THE POWERPUFF GIRLS E MIGHTY MAGISWORDS








THE POWERPUFF GIRLS

In esclusiva Prima TV free gli episodi che svelano l’esistenza di BLISS, la 4° eroina

MIGHTY MAGISWORDS

Una nuova serie in esclusiva Prima TV free


Dall’11 maggio ogni venerdì alle 20.50, nello spazio SOLO DI VENERDÌ



Il venerdì sera su Boing (40 del DTT) è all’insegna delle esclusive Prime TV free con il nuovo appuntamento del canale SOLO DI VENERDÌ.

A maggio arrivano gli attesi inediti episodi di THE POWERPUFF GIRLS che svelano l’esistenza di una 4° eroina di nome BLISS. Arriva, inoltre, in esclusiva sul canale MIGHTY MAGISWORDS, la spassosa serie con protagonisti Prometeus e Vambre.
L’appuntamento è dall’11 maggio tutti i venerdì alle 20.50.



Si parte venerdì 11 maggio con gli speciali episodi di THE POWERPUFF GIRLS che vedranno protagonista BLISS. A dar voce al personaggio, Roshelle - all’anagrafe Rossella Discolo - che ha interpretato anche la sigla dello show in un progetto in collaborazione con Sony Music.

Le Powerpuff Girls, Lolly, Molly e Dolly, sono sorelle dotate di superpoteri. Le tre sono state create dal Professor Utonium, un solitario ingegnere genetico che sognava di dare vita a una bambina perfetta. Per errore il professore ha aggiunto alla famosa pozione “zucchero, cannella ed ogni cosa bella” il Chemical X, una sostanza tossica e appiccicosa che ha causato una reazione a catena e portato alla creazione di queste straordinarie supereroine. In questi inediti episodi scopriremo che il professor Utonium, molto tempo prima di Lolly, Dolly e Molly, diede vita a Blisstina, la prima Powerpuff Girl, meglio conosciuta come Bliss. Una super eroina intelligente, divertente ed incredibilmente potente. Una volta cresciuta, però, Bliss non era in grado di controllare i suoi super poteri e anche la più piccola emozione poteva rivelarsi una vera e propria esplosione. Così, temendo di poter far male al professore che l’aveva creata, Bliss decise di andar via, scomparendo nel nulla. A 16 anni di distanza, la prima Powerpuff Girl ha deciso di tornare a Townsville. Qui Bliss si sente come un pesce fuor d’acqua ma fortunatamente può contare sul supporto delle sue tre sorelle che la aiuteranno a ritrovare la fiducia in sé stessa. Insieme le quattro vivranno avventure fantastiche e lotteranno con la grinta di sempre per mantenere la pace in città.

L’appuntamento con le anteprime prosegue il 18 maggio alle 20.50 con l’arrivo sul canale di una nuova spassosa serie in esclusiva Prima TV free: MIGHTY MAGISWORDS.
Lo show narra le avventure di Prometeus, fratello minore molto impulsivo e coraggioso, e di sua sorella Vambre che, al contrario, pensa attentamente prima di agire. Le vicende si svolgono a Riboflavina – la bizzarra città che trae guadagno dal commercio dei broccoli. I due fratelli hanno un unico obiettivo nella vita: collezionare tutte le spade magiche sparse per il mondo. Ciò che rende questi oggetti irresistibili è la loro unicità: ogni spada ha un nome specifico che corrisponde alla propria funzionalità. Ce ne è di ogni tipo, dalla Magisword che spara pomodori, a quella con la forma di una calamita che attrae a sé tutti gli oggetti metallici; o addirittura quella a forma di fisarmonica, ideale per rilassarsi con un po’ di musica. Insomma, ogni spada è unica, e Prometeus e Vambre le vogliono davvero tutte!

I due devono però fare i conti con l’elevato prezzo delle Magiswords, per potersele permettere sono costretti, quindi, a trovare un lavoro.

Decidono così di diventare “Guerrieri in Affitto” di Riboflavina, accettando diverse missioni che gli vengono affidate e in cui devono sconfiggere nemici, risolvere problemi e svelare misteri, sempre avvalendosi delle Magiswords, ovviamente!

Per ogni missione portata a termine, ricevono una ricompensa in denaro, e questo per loro vuol dire solo una cosa: aggiungere una nuova spada alla collezione. 

Il venerdì sera su Boing è un appuntamento imperdibili, quindi, per vivere tante inedite e fantastiche avventure all’insegna del divertimento.

Commenti

Post più popolari