Boing (canale 40 del DTT) gennaio 2018


Su Boing (canale 40 del DTT) dall’8 gennaio dal lunedì al venerdì alle 19.00 approderà in esclusiva Prima TV free PIOVONO POLPETTE, la serie il prequel dell’omonimo film d’animazione.

MY PERSONAL HERO – NUOVA PRODUZIONE ORIGINALE IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Arriva su Boing la nuova produzione originale del canale.
Dal 29 gennaio tutti i lunedì alle 19.30.
Arriva in esclusiva Prima TV free su Boing (40 del DTT) una nuova produzione originale targata Boing: MY PERSONAL HERO.
La sitcom vede come protagonista la famiglia Ricci e Fabio Massei, il giovane campione di motociclismo che quest’anno si è aggiudicato il 2° posto nel Trofeo Yamaha R1 Cup 2017, classandosi 1° nella categoria under 27.
La famiglia Ricci è composta dal papà Eugenio, dalla mamma Gabriella e dai due figli  Gigi il combina guai e Rebecca molto studiosa e a volte saccente. Come in ogni famiglia, i due bambini non mancano di fare capricci quando si parla, per esempio, di fare i compiti, andare a dormire presto o mangiare la verdura. Gigi e Rebecca hanno, inoltre, desideri che spesso non trovano il consenso dei genitori, come quello di avere un animale domestico o diventare famosi senza sforzi e sacrifici.
Quando i bambini vogliono qualcosa di impossibile o sono in contrasto con i genitori, chiamano in loro soccorso Fabio Massei che arriva a bordo della sua moto pronto ad aiutare i ragazzi, spesso combinando pasticci.
Grazie a Fabio i ragazzi impareranno che anche diventare responsabili può essere divertente! 
Con allegria e leggerezza, in puro stile Boing, la serie mette in scena i classici problemi e discussioni che si verificano in ogni famiglia ironizzando sulle folli richieste dei bambini e presentando negli ultimi minuti della puntata una riflessione sul tema affrontato per spiegare ad esempio quanto sia importante prendersi cura del proprio animale domestico, fare i compiti a casa, dormire a sufficienza e mangiare la verdura.
Il divertimento per tutta la famiglia è assicurato.

PIOVONO POLPETTE – IN PRIMA TV FREE
Arriva in esclusiva Prima TV free su Boing PIOVONO POLPETTE, la serie tratta dall’omonimo film con protagonista un giovane “scienziato” creativo quanto maldestro.
Dall’8 gennaio dal lunedì al venerdì alle 19.00.
Arriva in esclusiva Prima TV free su Boing (40 del DTT) una nuova esilarante serie: PIOVONO POLPETTE.
Lo show, prodotto dalla DHX Media e Sony Pictures Animation in collaborazione con Corus Entertainment, è il prequel dell’omonimo film d’animazione del 2009 “Piovono Polpette” che, dopo l’ampio successo riscosso dalla critica e dal pubblico, ha visto l’uscita nel 2013 del sequel “Piovono Polpette 2- La Rivincita degli Avanzi”.
Composto da 26 episodi della durata di 22 minuti, la serie PIOVONO POLPETTE narra le vicende che precedono la celebre pioggia di meatballs che nel film aveva ricoperto la città di Swallow Marina a causa del malfunzionamento di un macchinario che il protagonista, Flint Lockwood, aveva creato con l’obiettivo di trasformare l’acqua in cibo.
Per il momento, quindi, in città tutto segue il corso naturale della storia: le sardine sono ancora la forza trainante dell'economia e Flint è un adolescente con l’ambizione di cambiare il mondo attraverso le sue invenzioni. Il giovane protagonista, infatti, aspirante scienziato e inventore, passa le sue giornate creando macchinari di ogni genere. Ogni giorno è un’occasione per dare sfogo alla sua fantasia.
Così, mentre tutta la città si concentra sul business delle sardine e tutto ciò che ruota intorno ad esse, Flint vuole distinguersi e seguire il suo sogno.
Ogni episodio della serie è incentrato su uno o più gadget ad altissima tecnologia che il protagonista crea per la città o, più semplicemente, per risolvere le noiose faccende domestiche come, per esempio, gettare la spazzatura. Ogni invenzione, però, finisce inevitabilmente per metterlo nei guai, rivelandosi per lo più un fallimento e creando scompiglio in città. Fortunatamente, il giovane non si dà mai per vinto e rimedia sempre ai suoi errori di fabbricazione, alle volte senza doversi servire della scienza ma semplicemente seguendo la logica e il buon senso.
A sostenere il protagonista, tornano tutti i personaggi principali del film d’animazione, come Sam Sparks, la sua migliore amica e aspirante meteorologa e giornalista che lo sostiene in ogni sua invenzione, anche se fallimentare. Non mancano, inoltre, Tim Lockwood, il padre di Flint, un uomo vecchio stile e spaventato dalla tecnologia che spera di poter convincere il figlio a seguire le sue orme come pescatore di sardine; la Scimmia, assistente di laboratorio di Flint; Earl, l’insegnante di ginnastica della scuola; Manny, il capo degli audiovisivi della scuola; “Baby” Brent, la celebrità locale e, infine, il Sindaco Shelbourne.
Ogni episodio di questa inedita e spassosa serie sarà un’occasione per divertirsi in compagnia degli strampalati personaggi che popolano Swallow Marina e dei due fantastici protagonisti, i sognatori Flint e Sam, che vivranno ogni giorno comiche ed appassionanti avventure.

TEEN TITANS GO! – IN PRIMA TV FREE
Tornano sul canale i mitici Teen Titans Go.
Dal 29 gennaio tutti i lunedì alle 19.00.
A gennaio su Boing (canale 40 del DTT) torna l’azione e il divertimento targato TEEN TITANS GO! con i nuovi episodi che approdano in esclusiva Prima TV free.
La serie si ispira allo show action di Warner Bros. “Teen Titans”, ma gli eroici personaggi vivono qui avventure tutte nuove all’insegna della comedy. Protagonisti della serie sono: Robin, leader del gruppo, che ama dirigere il team esperto in arti marziali; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot; Beast Boy, che ha la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone, spaventosa e piena di energie quando si arrabbia; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.
Le nuove puntate si aprono con gli speciali episodi ISOLA che vedono gli eroi naufragare su isola solo apparentemente deserta. Il loro obiettivo sarà di far ritorno a Jump City.

TROPPO INCREDIBILE– IN PRIMA TV FREE
Torna su Boing l’appuntamento con i record più spassosi di sempre.
Su BOING (canale 40 del DTT) dall’22 gennaio dal lunedì al venerdì alle 16.50.
Torna su Boing (canale 40 del DTT) l’appuntamento con TROPPO INCREDIBILE, lo show che mostra i più divertenti, ridicoli, sorprendenti e persino paurosi tentativi di stabilire record mondiali nelle più strampalate discipline. Un team di conduttori sarà in collegamento con diverse parti del mondo in cui si tenterà di stabilire i nuovi record e spesso saranno loro malgrado coinvolti con esilaranti risultati.
Il divertimento per tutta la famiglia è assicurato.

REGULAR SHOW – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE
Tornano Rigby. Mordecai con i nuovi spassosi episodi di REGULAR SHOW.
Dal 15 gennaio dal lunedì al venerdì alle 22.00
Arrivano in esclusiva Prima TV su Boing (canale 40 del DTT), i nuovi attesi episodi di REGULAR SHOW, la spassosa sit-com animata prodotta dai Cartoon Network Studios di Burbank.
Lontano dallo stile delle serie d’animazione classiche, REGULAR SHOW utilizza il linguaggio proprio dei cartoons per amplificare humour e intrattenimento.
I protagonisti sono una coppia di amici di infanzia ormai 20enni: l’uccello Mordecai e il procione Rigby. Mordecai è il più maturo dei due, mentre Rigby è un eterno-adolescente fuori controllo ed iperattivo. I due lavorano come custodi in un parco dove il proprietario, Pops, è una gigante lecca-lecca dalle sembianze umane. Pops adora i due amici ed è spesso divertito dalle loro assurde avventure ma Mordecai e Rigby sono dei veri e propri scansafatiche sempre alla ricerca di una qualsiasi distrazione che li possa allontanare il più possibile dal noioso lavoro quotidiano. Così, ogni volta che trovano una perfetta via di fuga dal lavoro, non se la lasciano sfuggire e come risultato si ritrovano sempre in una serie di situazioni surreali e folli.



BOING
 il canale 40 del DTT
BOING TV (canale 40 del DTT) nasce nel novembre 2004 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner. È il primo canale gratuito dedicato a bambini e ragazzi della TV digitale terrestre. Gli Animadz, che dal 2006 sono i testimonials di Boing, - Bo, Bobo, Dino, Maissa, Katrina e Otto - sono parte integrante del brand e veri ambasciatori dei valori di Boing.
Il canale offre 24 ore su 24 una programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, telefilm e produzioni originali italiane.

Sulla pagina facebook/ Boing TV e il sito www.Boingtv.it, informazioni sul palinsesto, games, video, concorsi e operazioni speciali.

Commenti

Post più popolari