PIRATI DEI CARAIBI: LA VENDETTA DI SALAZAR - 5 milioni di Euro al Box Office italiano

 Il nuovo film Disney Pirati dei Caraibi: LaVendetta di Salazar è uscito nelle sale italiane il 24 maggio e ha conquistato subito la vetta del box office registrando un incasso di 5 milioni di Euro in soli 5 giorni di programmazione.

Daniel Frigo, Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia, ha commentato: “Questo quinto capitolo della saga è magico, divertente ed emozionante. Tanti attori nuovi al fianco dei beniamini di sempre: il favoloso Johnny Depp e il grande Geoffrey Rush, insieme a Javier Bardem, un cattivo fantastico. Il successo di La Vendetta di Salazar in Italia è anche merito del grande lavoro di squadra di Disney Italia. Un film da vedere assolutamente al cinema, in 3D. Due ore di puro divertimento e azione per tutta la famiglia”.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
Special Screening all’Acquario di Genova
 
In occasione dell’uscita nelle sale italiane di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, martedì 23 maggio si è tenuta presso l’Acquario di Genova una proiezione speciale del film: sulle note della colonna sonora del film sono arrivati volti noti dello sport, della musica e dello spettacolo come Mariana Rodriguez, Soul System, Claudia Galanti, Il Cile, Guido Bagatta, Giulia Calcaterra, Moreno, Madh, Serena Garitta, Andrea Carlini, Laura Brioschi, Marco Rinaldi, Ex Otago, Oovee, Not For Us, Klaus, Michelle Carpente, Andrea Pozza, Elisa Tomellini, i Buio Pesto, Edoardo Stochino, Riccardo Simoneschi, Benedetta Di Salle, Ilaria Paternoster, Mara Navarria e Brenda Briasco insieme ad altri atleti della Federazione Italiana Scherma.
 
 
Sito ufficiale del film
 
 
Trailer ufficiale in italiano
 
Social Network
 
Hashtag
#LaVendettaDiSalazar
 
Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
Johnny Depp torna a interpretare l’iconico ruolo dello spavaldo antieroe Jack Sparrow nel nuovo film Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar. Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) e decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.
 
The Walt Disney Company
The Walt Disney Company è un gruppo diversificato leader nel mercato dell'intrattenimento per famiglie e attivo in cinque segmenti: Media Networks, Parchi e Resorts, Studios, Consumer Products e Interactive.
The Walt Disney Company Italia, fondata nel 1938, è stata la prima filiale internazionale di Disney al mondo. Con sede a Milano, si distingue per la grande creatività nella produzione di contenuti artistici, editoriali e televisivi ed opera principalmente nelle seguenti aree di business: televisione, home entertainment, cinema e licensing per prodotti di consumo. Il marchio Disney ha sempre avuto una forte affinità con la cultura italiana ed infatti il suo valore percepito nel nostro Paese è uno dei più alti del mondo. Gli italiani adorano la magia Disney: lo confermano gli altissimi dati di ascolto registrati ogni qualvolta un film Disney è trasmesso in televisione e il successo del marchio Disney abbinato alla creatività di aziende leader italiane. Disney Italia è anche attiva nella comunità e collabora con scuole, ospedali, musei, organizzazioni locali concentrandosi su quattro aree: Community Engagement, Healthy Living, Think Creatively e Conserving Nature. Insieme a Medicinema e al Policlinico Gemelli di Roma, nel 2016 Disney Italia ha inaugurato la prima sala cinematografica integrata all’interno di una struttura ospedaliera italiana e ha sostenuto con il proprio catalogo Disney.Pixar l’avviamento della “terapia del sollievo” per i pazienti ospedalizzati e le loro famiglie.
The Walt Disney Company fornisce sostegno ai VoluntEARS, il programma di volontariato a cui partecipano i suoi impiegati, che dal 1983 a oggi, in 42 paesi, hanno dedicato oltre 7,7 milioni di ore a questa iniziativa. 

Commenti

Post più popolari