NOVEMBRE di Boomerang


CRACKÉ – IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Arriva sul canale una nuova spassosa serie: CRACKÉ
Su Boomerang (Canale 609 di Sky) dal 14 novembre tutte le mattine alle 7.00.
Arriva in esclusiva Prima TV su Boomerang una nuova imperdibile slapstick comedy: CRACKÉ. Il protagonista è Ed, un papà struzzo molto ansioso, a tratti paranoico, ma pronto a correre qualsiasi rischio pur di proteggere le sue 8 uova, anche se il più delle volte i pericoli sono causati proprio dalla sua goffaggine.
Per fortuna le uova ne escono sempre indenni e senza ammaccature, a differenza del papà.

GRIZZY E I LEMMING – IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Continua l’appuntamento con Grizzy e i pestiferi lemming.
Su Boomerang (Canale 609 di Sky) tutte le sere alle 19.30.
Sperduto nel mezzo delle foreste incontaminate del Canada si trova un piccolo paradiso: la casa della guardia forestale. Consapevole del suo posto in cima alla catena alimentare, all’orso GRIZZY pare più che naturale e legittimo impossessarsi della casa ogni week-end quando la guardia forestale non è a lavoro.
Dopo esservisi intrufolato con l’aiuto dei suoi artigli, l’orso fa come se fosse a casa sua. Qui può godere di una serie di confort e accessori tecnologici che sembrano essere stati studiate proprio per lui: aria condizionata, TV con 117 canali, un comodissimo divano, macchina per fare i pop-corn, connessione internet, sauna, e – non ultima - una cucina ben fornita.
Naturalmente, nessun animale osa contestare questo suo “privilegio da orso”. Con una sola eccezione: una tribù che appartiene alla famiglia di mammiferi più innocua, mai esistita in natura: i LEMMING che a loro volta si insediano nella casa del ranger, quando questo si assenta.
Mentre GRIZZY non comprende del tutto il mondo degli umani ma vorrebbe vivere come loro, sentendosi un gradino più in alto rispetto al resto del regno animale, i LEMMING, al contrario, non hanno alcun interesse a scimmiottare l’uomo. Nella casa del ranger, Grizzy è un po’ come un cavernicolo che si ritrova improvvisamente catapultato nel XXI secolo. Quando prova ad utilizzare un nuovo gadget, infatti, i risultati sono spesso disastrosi.
Non a caso porta con orgoglio un Arbre Magique al collo convinto si tratti di una collana profumata.
Nonostante pesi più di 200kg e superi i 2 metri di altezza, per GRIZZY non è affatto facile sbarazzarsi di quelle pallette di pelo impertinenti. Perché i LEMMING sono tanti, circa 40, e sono tutti identici.  Ad un primo sguardo, sembrano innocui ma in realtà sono delle creature fastidiose che si comportano come una gang di teenager impazziti anche se in quanto a lavoro di squadra sono veramente imbattibili.
I LEMMING esistono e si muovono, infatti, solamente in gruppo. E il gruppo non è la somma delle singole personalità, bensì un’entità a sé stante, che trascende gli interessi individuali.
I Lemming non hanno scopo nella vita al di fuori del gruppo. Il loro unico desiderio, è quello di realizzare gli obiettivi del gruppo. Per questo, eventuali danni collaterali sono accettati, in quanto il fine giustifica i mezzi. I Lemming non hanno un leader: quando un Lemming ha un’idea (per quanto stupida), la condivide col gruppo e il gruppo la esegue. I LEMMING hanno la capacità di agire come un essere unico arrampicandosi l’uno sull’altro. Sono, inoltre, estremamente rapidi e flessibili: in un attimo possono formare un muro, una scala o un nastro trasportatore. E non hanno bisogno di consultarsi prima di agire secondo una volontà unica e unitaria. Lo fanno e basta.
Così, per tutto il weekend, nel cuore delle foreste del Canada, si svolge una battaglia senza fine fra i due estremi della catena alimentare. E poiché GRIZZY e i LEMMING non sono abbastanza civilizzati da poter concepire una convivenza pacifica, sarà la legge della giungla a prevalere in un contesto di anarchia totale, in cui i due avversari si sfideranno continuamente a colpi più o meno bassi!
Con questa nuova esilarante slapstick comedy il divertimento è assicurato.

VITA DA GIUNGLA - ALLA RISCOSSA!  - I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Tornano sul canale Maurice e i suoi simpatici amici per vivere tante nuove avventure.
Su Boomerang (Canale 609 di Sky) dal 12 novembre tutte le sere alle 20.20.
A novembre torna su Boomerang (canale 609 di Sky) una delle serie più amate e spassose del canale: VITA DA GIUNGLA - ALLA RISCOSSA! con i nuovi episodi in esclusiva Prima TV.
Tratta dal film d’animazione del 2012, VITA DA GIUNGLA – OPERAZIONE TRICHECO, e prodotta dalla francese PGS Entertainment, la serie racconta le strambe avventure di una squadra di animali che combatte l’ingiustizia nel cuore della giungla.
Il leader della squadra è Maurice, un pinguino agguerrito e convinto di essere una tigre. Maurice ha sempre al suo fianco il suo figlio adottivo Junior, un pesce tigre. Insieme a lui ci sono Miguel, un gorillone affettuoso e fedele, Gilbert, un tarsio paranoico, i due rospi Al e Bob, il fagocero canterino Fred e Batricia, il pipistrello che ha paura del buio.
Sebbene i protagonisti non abbiano le tipiche caratteristiche degli eroi, ma sono paurosi, buffi e ironici, riescono sempre a completare in qualche modo le loro missioni. La vita nella giungla non è più la stessa da quando c’è questa squadra di eroi pronti a difenderla!.
Il divertimento per piccoli e adulti è assicurato.

 

BOOMERANG è un canale Turner presente nel Pacchetto Bambini di SKY (canale 609), raggiunge così le case di 2.9 milioni di famiglie abbonate. BOOMERANG+1 (canale 610 di Sky) trasmette la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre il canale è disponibile anche su Sky go e Sky On Demand, i servizi riservati agli abbonati Sky. Destinato ai cartoon fan di ogni età e a una visione condivisa genitori-figli, Boomerang trasmette grandi serie animate come Be Cool Scooby Doo!, Tom & Jerry Show, I Looney Tunes, My Little Pony, L’Ispettore Gadget e molti altri ancora. Su www.boomerangtv.it sono disponibili giochi, curiosità ed iniziative speciali.

Commenti

Post più popolari