BOING DAL 7 MARZO NUOVO LOOK & FEEL - AL VIA IL REBRAND DEL CANALE
Da lunedì 7 Boing
- canale 40 del DTT nato dalla joint-venture tra RTI
Mediaset e Turner e primo canale kids sul target 4-14 anni -, sorprenderà i
suoi spettatori con una nuova veste grafica.
Il nuovo look &
feel nasce dal desiderio di rendere Boing la vera espressione del mondo dei
bambini attraverso una continuity di Canale innovativa per essere ancora più vicino ai ragazzi di oggi. “Insieme è meglio”,
è il nuovo claim di Boing, semplice e d’impatto.
Il nuovo
logo, senza sfumature e senza volume, diventa ancora più dinamico. Si muove, contiene oggetti e li mescola tra loro, è un catalizzatore
di energia che genera divertimento e situazioni inaspettate. Ad avere un
look fresco e tutto nuovo sono anche gli amati personaggi del Canale, gli
Animadz. Bo, Bobo, Dino, Maissa, Katrina e Otto saranno parte integrante
del brand e veri ambasciatori dei valori di Boing. Dal 7 marzo ad avere un aspetto tutto nuovo
anche il sito web www.boingtv.it.
Per celebrare il nuovo look del Canale, e per dare “un assaggio” di
quelle che saranno le novità, dal 7 all’11 marzo ogni giorno alle 20.00,
andrà in onda una programmazione speciale con l’esclusiva Prima TV free di
episodi inediti e l’anteprima dei nuovi show. Da Clarence a Be Cool Scooby Doo!, Nexo Knights, Uncle
Grandpa e New Doraemon 3.
BOING
il canale 40
del DTT
Boing (canale 40 del DTT) nasce nel novembre 2004 dalla joint-venture
tra RTI Mediaset e Turner. E’ il primo canale gratuito dedicato a bambini e
ragazzi della tv digitale terrestre in Italia. Boing offre 24 ore su 24 una
programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, telefilm,
documentari e produzioni originali italiane. Sulla pagina facebook/ Boing tv e
il sito www.Boingtv.it, informazioni sul
palinsesto, games, video, concorsi e operazioni speciali.
Commenti