Boing TV le novità di marzo 2016



NEW DORAEMON 3 – IN PRIMA TV ASSOLUTA
Arriva in esclusiva Prima TV su Boing la 3° stagione di NEW DORAEMON.
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 7 marzo dal lunedì al venerdì alle 19.30.
A marzo arriva in esclusiva Prima TV su Boing (canale 40) la 3° stagione di NEW DORAEMON.
Tante le nuove e avvincenti avventure che vedranno protagonista il gatto-robot più amato della TV e il suo amico Nobita. Da non perdere due episodi che vedranno in scena uno scontro insolito: quello tra Doraemon e un Dracula robotico che metterà a repentaglio il destino del mondo.
Nato alla fine degli anni ’60 come protagonista di un manga del duo artistico giapponese Fujiko Fujio, DORAEMON è poi diventato un anime di enorme successo prodotto dalla Shin-ei Animation a partire dal 1979.
Doraemon è simpatico e responsabile, può viaggiare nel tempo, ha paura dei topi, un debole per i dolci, ed è provvisto di gattopone, una tasca quadridimensionale da cui estrae innumerevoli gadget tecnologici, i ciuski, che dispensa a Nobita ogni volta che ci sono problemi da risolvere. Le intenzioni del gatto-robot sono onorevoli: aiutare il bambino ad aggiustare i guai combinati nel presente per migliorare il futuro che lo aspetta… ma il maldestro Nobita finisce quasi sempre per ficcarsi in guai ancora più grossi!
Con le avventure dei suoi protagonisti, DORAEMON affronta in modo divertente e originale temi ambientalistici e trasmette valori positivi come l’integrità, la perseveranza, il coraggio e il rispetto. 


DRAGONS: OLTRE I CONFINI DI BERK – PRIMA TV FREE
I Draghi tornano ad “invadere” il canale con la terzia serie in esclusiva Prima TV FREE: DRAGONS - OLTRE I CONFINI DI BERK.
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 29 febbraio dal lunedì al venerdì alle 18.10.
A marzo su Boing (40 del DTT) torna Dragons, con la 3° imperdibile stagione in esclusiva Prima TV.
“Dragons: Oltre i Confini di Berk” è il nuovo capitolo della serie animata prodotta da Dreamworks e tratta dalla saga cinematografica di Dragon Trainer.
La serie, composta da 26 episodi da 22 minuti, si colloca temporalmente fra il secondo e il terzo film (in arrivo nelle sale nel 2018) e vede i protagonisti oltrepassare i confini di Berk ed entrare in possesso di un antico manufatto conosciuto con il nome di “Occhio di Drago”, per cui Hiccup e i suoi amici verranno a conoscenza dell'esistenza di nuovi draghi in territori inesplorati oltre i confini di Berk.
UNCLE GRANDPA – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE
Torna su Boing il mitico Uncle Grandpa con tante nuove avventure in esclusiva Prima TV Free.
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 21 marzo dal lunedì al venerdì alle 17.20.
Arrivano in esclusiva Prima TV free su Boing (40 del DTT) i nuovi attesi episodi di UNCLE GRADPA, l’esilarante produzione originale dei Cartoon Network Studios di Burbank – California.
Il simpatico zio-barra-nonno, con sempre indosso vistose bretelle arcobaleno e un berretto a elica, viaggia per il mondo e per infiniti universi paralleli a bordo del suo magico camper per assolvere alla sua autoproclamata missione: aiutare tutti i ragazzini, ovunque, in qualunque situazione e circostanza, trovando soluzioni paradossali a problemi di tutti i giorni... anche se il più delle volte in effetti i problemi non c’erano prima del suo arrivo!
Uncle Grandpa è un inguaribile ottimista che vede sempre il bicchiere (stra)pieno di qualcosa di delizioso e saluta immancabilmente ogni nuovo giorno con la sua frase caratteristica: “GOOD MORNIN’!”

BARBIE SQUADRA SPECIALE – IN PRIMA TV ASSOLUTA
Arriva su Boing una nuova avventura con protagonista Barbie.
Su BOING (canale 40 del DTT) il 25 marzo alle 20.00.
In questa nuova adrenalinica avventura Barbie e le sue amiche Teresa e Renee sono pronte a trasformarsi in spie sotto copertura. Dopo aver ammirato il loro incredibile talento acrobatico, un agente segreto chiede alle tre amiche di catturare un’abilissima ladra di gioielli. Tra gadget super-tecnologici, bellissimi vestiti e teneri cuccioli robot, riuscirà la squadra speciale a portare a termine la missione?

BOING
 il canale 40 del DTT
Boing (canale 40 del DTT) nasce nel novembre 2004 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner. E’ il primo canale gratuito dedicato a bambini e ragazzi della tv digitale terrestre in Italia. Boing offre 24 ore su 24 una programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, telefilm, documentari e produzioni originali italiane. Sulla pagina facebook/ Boing tv e il sito www.Boingtv.it, informazioni sul palinsesto, games, video, concorsi e operazioni speciali.

Commenti

Post più popolari