Morgan Lost N° 4 LA ROSA NERA


Uscita: 21/01/2016

Soggetto: Claudio Chiaverotti

Sceneggiatura: Claudio Chiaverotti

Disegni: Val Romeo

Copertina: Fabrizio De Tommaso

Colori: Arancia Studio


Mi chiamo Wallendream, e sono la rockstar dei serial killer... Ho ventiquattro delitti al mio attivo, firmati con una rosa nera in gola alle mie vittime. Amo Pandora Stillman e le farò del male, perché è il solo modo di amare che conosco...



Continua la genesi di Morgan  Lost , Chiaverotti, non sbaglia e a mille all'ora  ci regala un altro piccolo capolavoro  “ La rosa nera” esplora tutta la gamma dei sentimenti umani.  Numero dedicato a Wallendream   vera  rockstar dei serial killer. Nnel racconto emerge un personaggio che mi ha intrigato molto la psicologa Pandora Stillman.


 A dir poco spettacolare il lavoro di Val Romeo quasi maniacale nei dettagli delle tavole , pieni di richiami alla mitologia egizia, a completare un lavoro sublime una copertina quasi viva e i colori vera rivoluzione di questa serie


Voto 9
 

Commenti

Post più popolari