Boing TV le novità di febbraio 2016


IO SONO FRANKY– PRIMA TV ASSOLUTA

Arriva in esclusiva Prima TV su Boing una nuova imperdibile serie teen: IO SONO FRANKY.

Su BOING (canale 40 del DTT) dal 1° febbraio dal lunedì al venerdì alle 13.50.

A gennaio arriva in esclusiva Prima TV su Boing (canale 40) una nuova divertente serie teen: IO SONO FRANKY.

La serie segue la vita di Franky, una ragazza che ha le sembianza di una teenager della sua età ma che in realtà è costretta a nascondere la sua vera identità: quella di androide.

Franky, infatti, è un robot dotato delle più sofisticate tecnologie informatiche ed è stata creata da Sofia, la scienziata che la giovane chiama "mamma".

Il problema di Franky sono le emozioni che non conosce e non riesce a distinguere così come i doppi sensi e le battute che sfuggono alla comprensione del mega computer che ha come cervello.

La ragazzo-robot dovrà adattarsi al ruolo di figlia di Sofia e Wilson - uno scrittore di libri zen - e dovrà farsi accettare dalla sorellina di 11 anni, Clara, molto gelosa e arrabbiata perché, per celare l’identità di Franky, tutta la famiglia si è dovuta trasferire in una nuova città.

La ragazza dovrà guadagnarsi, inoltre, la simpatia e l'affetto dei compagni di classe che la considerano a dir poco strana, ma la sua sfida più grande sarà quella di non mandare in tilt il suo sistema operativo quando s’innamorerà di Christian.

Tra gli altri personaggi ci sono: Tamara, coetanea di Franky, molto intelligente e la prima della classe e Roby, anche lui un androide - creato da Paul, il rivale di Sofìa -, che ama la musica e quando la sente non riesce a controllarsi. Ad interpretare Roby, che diventerà l’avversario in amore di Christian, Eduardo Pérez (Mirko Vladimoff di Chica Vampiro).

Non sarà facile per Franky far fronte a tutte le sfide che la vita pone ad un’adolescente e, allo stesso tempo, mantenere segreta la sua vera identità ed imparare a conoscere e comprendere i sentimenti degli umani.



MR BEAN – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE

Arrivano in esclusiva Prima TV free i nuovi episodi di MR BEAN.

Su BOING (canale 40 del DTT) dall’8 febbraio dal lunedì al venerdì alle 16.00.

Arrivano in esclusiva Prima TV free su Boing (40 del DTT) i nuovi episodi di MR BEAN.

La serie racconta le esilaranti disavventure che costellano la vita di tutti i giorni di Mr Bean, del suo migliore amico Teddy e della loro terribile padrona di casa, la signora Wicket. Il divertimento per tutta la famiglia è assicurato.

Lo show si ispira all’omonima serie britannica interpretata da Rowan Atkinson.

Nella serie animata sono ripresi i lineamenti che caratterizzano il protagonista ma sono qui esaltate qualità come l’innocenza, la mancanza di malizia e la perseveranza.

In questi nuovi episodi, vedremo il nostro Mr Bean nei panni di scout, insegnante, tassista e persino di lord scozzese, alle prese con la manutenzione di un vero e proprio castello.

Il fenomeno Mr. Bean nasce con la serie televisiva creata dallo stesso Atkinson e prodotta dal 1990 al 1995. Lo show diventa un vero fenomeno mondiale e viene distribuito in oltre 200 paesi.

Nel 1997 esce il primo sequel cinematografico, Mr. Bean - L'ultima catastrofe, a cui segue nel 2007 il secondo sequel: Mr. Bean's Holiday.

Nel 2002 nasce l’omonima serie animata con protagonista Mr Bean e doppiata dallo stesso Atkinson.

Lo show negli anni si è sviluppato attraverso i media e i supporti più diversi: dal VHS al DVD, dal cinema al web, divenendo popolarissimo su Facebook – la pagina ufficiale ha più di 60 milioni di fan– e YouTube, popolato da moltissimi video di Mr. Bean con milioni di visualizzazioni.

A 26 anni dalla nascita, Mr. Bean continua ad essere un fenomeno di successo conosciuto ed amato in tutto il mondo.



DR. DIMENSIONPANTS – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE

Arrivano in esclusiva Prima TV free i nuovi episodi di DR. DIMENSIONPANTS.



Su BOING (canale 40 del DTT) dal 6 febbraio ogni sabato e domenica alle 8.40.



Arrivano in esclusiva Prima TV free su Boing (40 del DTT) i nuovi episodi di DR. DIMENSIONPANTS.

Lo show, che unisce ad una buona base di comedy un pizzico di action, narra le avventure di Kyle Lipton, un ragazzino come tanti che ama giocare ai videogiochi e divertirsi con gli amici. Ma Kyle non è in tutto e per tutto un ragazzo comune. Grazie a un paio di pantaloni molto speciali, infatti, può trasformarsi in Panta-Kid, un eroe capace di viaggiare da una dimensione all’altra. Nel combattere i suoi nemici inter-dimensionali, Kyle può sempre contare sul supporto del suo fedele amico Philip, un unicorno dalla criniera arcobaleno proveniente da un’altra dimensione.

Philip appartiene ad un antico ordine di unicorni e da secoli è incaricato di proteggere i panta-eroi in qualità di “Guardiano dei Pantaloni”. L’unicorno anche se ha un aspetto molto buffo è molto serio ed inquadrato e si ritrova a dover fare da mentore ad un ragazzino vivace ed indisciplinato che non sembrerebbe avere la stoffa del supereroe.

Non mancheranno avventure e divertimento!



I LOVE BOING!

Boing celebra San Valentino con una maratona degli episodi più romantici dei suoi show.

Su BOING (40 del DTT) il 14 febbraio dalle 7.30 alle 20.00.

Boing (40 del DTT) celebra San Valentino con una maratona degli episodi più romantici tratti dai suoi show d’animazione e dalle live action.

Dalla puntata speciale di Spongebob dedicata al giorno di San Valentino; alla raccolta di episodi di Adventure Time legati alla storia d’amore tra Finn, la Principessa Fiamma e la Principessa Gommarosa. Non mancherà Regular Show, con gli episodi che raccontano le vicende amorose tra Mordecai e Margaret e tra Mordecai e CJ. Tra gli episodi a tema amore anche episodi tratti da Mr Bean, Teen Titans Go! e Doraemon.

Da non perdere, inoltre, la puntata che contiene il primo bacio tra Daisy e Max di Chica Vampiro, ma soprattutto il morso attraverso il quale, nell’ultimo episodio, Daisy trasforma Max in vampiro.

Per Super T ci sarà la puntata in cui Poli bacia finalmente il suo bel Felix. Non mancherà l’episodio di Cata e i Misteri della Sfera nel corso della quale Cata e Damián si baciano per la prima volta. Infine l’episodio di Emma una strega da favola che nell’ultima puntata della prima stagione riuscirà a baciare il suo Daniel durante il ballo di fine anno.



GIORNATA EVENTO 29 FEBBRAIO

Dopo 4 anni torna il 29 febbraio e Boing e Cartoonito festeggiano tutti i bambini nati in questo giorno con una programmazione speciale.

Su BOING (canale 40 del DTT) il 29 febbraio dalle 15.00 alle 18.00.

Il 2016 è un anno bisestile e quindi avrà un giorno in più: il 29 febbraio. Finalmente, dopo 4 anni, chi è nato in questa data potrà festeggiare il compleanno nel giorno esatto della propria nascita.

Una giornata veramente speciale che Boing e Cartoonito vogliono condividere con tutti i bambini festeggiando quelli di 4 e 8 anni nati in questo giorno.   Per tutto il pomeriggio andrà in onda una programmazione ad hoc con tanti episodi a tema festeggiamenti.

Su Boing gli episodi più festivi saranno tratti da: Doraemon, Mr Bean, Adventure Time, Regular Show, Steven Universe e Teen Titans Go!.



CARNEVALE GO!

Boing festeggia il Martedì Grasso con una maratona dedicata ai Teen Titans Go!

Su BOING (canale 40 del DTT) martedì 9 febbraio dalle 15.15 alle 19.30.

Boing (canale 40 del DTT) celebra il Martedì Grasso con una maratona dove ad essere i protagonisti saranno dei veri esperti di maschere: i divertenti e scatenati Teen Titans Go!,

La serie Teen Titans Go! si ispira allo show action di Warner Bros “Teen Titans”, riprendendone gli eroici protagonisti, ma con un look e avventure tutte nuove, questa volta all’insegna della comedy. Come passano il tempo i supereroi quando non sono impegnati a salvare il mondo? Robin, Stella, Cyborg, BB e Corvina vivono tutti insieme nella loro torre, senza supervisione alcuna, il che significa anche che a qualcuno toccherà fare il bucato! Ma è anche in queste occasioni che tornano utili i superpoteri, e quando puoi trasformarti in un animale qualsiasi o smontare e rimontare le tue braccia meccaniche, non c’è limite agli scherzi da fare ai tuoi coinquilini. Perché essere un supereroe vuol dire anche sapersi divertire fra una chiamata e l’altra.

BOING

 il canale 40 del DTT

Boing (canale 40 del DTT) nasce nel novembre 2004 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner. E’ il primo canale gratuito dedicato a bambini e ragazzi della tv digitale terrestre in Italia. Boing offre 24 ore su 24 una programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, telefilm, documentari e produzioni originali italiane. Sulla pagina facebook/ Boing tv e il sito www.Boingtv.it, informazioni sul palinsesto, games, video, concorsi e operazioni speciali.


Commenti

Post più popolari