Al Napoli Comicon, 3 signing session con Yoshiki Tonogai



Avete sempre sognato un autografo di Yoshiki Tonogai, autore di Judge, Doubt e di Secret, che uscirà il 29 aprile e di cui porteremo una variant limited edition a Napoli (di cui potete vedere qui la cover)?


Abbiamo buone notizie per voi: nel corso della manifestazione Napoli Comicon abbiamo programmato ben 3 signing session al nostro stand J-Pop (padiglione 10):
  • venerdì 1 maggio: 15,30 - 18,30 (massimo 100 tagliandi)
  • sabato 2 maggio: 15,30 - 18,30 (massimo 100 tagliandi)
  • domenica 3 maggio: 14,30 - 17,30 (massimo 100 tagliandi)
Nessuna estrazione… saranno i più veloci a poter accedere a uno dei 100 posti giornalieri previsti!
Ecco le modalità di distribuzione dei tagliandi: chiunque acquisterà una copia di Secret insieme ad almeno un altro manga del catalogo J-Pop, riceverà il tagliando che darà accesso alla signing session (fino ad esaurimento dei posti disponibili).

70 posti saranno messi a disposizione il giorno stesso della signing session, 30 tagliandi giornalieri saranno invece disponibili anche nei giorni precedenti. 
E’ previsto un solo tagliando a persona

Un piccolo esempio? Chi vorrà accedere alla signing session del sabato, potrà passare al nostro stand già il giovedì o venerdì e verificare se uno dei 30 posti “extra” è ancora disponibile… in caso contrario, il sabato mattina potrà tentare di accedere ai 70 posti restanti! 
Vi aspettiamo a Napoli Comicon! :-)

http://www.j-pop.it
http://www.j-pop.it/secret/3512-secret-001.html

Commenti

Post più popolari