BOOMERANG le novità di novembre





MY LITTLE PONY: “EQUESTRIA GIRLS 2: RAINBOW ROCKS” - IN PRIMA TV
Arriva in esclusiva Prima TV un nuovo film ispirato alle avventure dei pony più amati della TV.
Il 16 novembre alle 19.35.
Su Boomerang (canale 609 di Sky) arriva EQUESTRIA GIRLS 2: RAINBOW ROCKS, il nuovo attesissimo TV movie con protagoniste le amiche di MY LITTLE PONY – L’AMICIZIA È MAGICA.
In questo secondo lungometraggio Twilight e le sue amiche torneranno in versione “umana” per sfoggiare la loro anima rock’n’roll in occasione di un concorso scolastico all’insegna della musica!.

OGGY E I MALEDETTI SCARAFAGGI
Arrivano sul canale i nuovi spassosi episodi di OGGY E I MALEDETTI SCARAFAGGI.
Dal 21 novembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19.35.
Arrivano su  Boomerang (canale 609 di Sky) i nuovi divertentissimi episodi di OGGY E I MALEDETTI SCARAFAGGI.
Oggy è un grasso e pacifico gatto azzurro con gli occhi verdi che vive a Animal Ville (in Francia) in una casa infestata da tre scarafaggi dispettosi (Marky, Dee Dee e Joey) che cercano spesso di depredare il suo frigorifero.
Con il suo amico Jack, un gatto verde, Oggy finisce puntualmente nei guai ma alcune volte riesce ad avere la meglio contro il malefico trio di insetti.


BERNARD 2 & BERNARD SPORT
Arriva su Boomerang un nuovo divertentissimo amico, l’orso Bernard.
Dal 3 novembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.20 e il week end alle 8.40.
A novembre arriva su Boomerang (canale 609 di Sky) un nuovo simpaticissimo amico, il suo nome è Bernard ed è un orso polare pasticcione e molto curioso che gira il mondo senza però conoscerne le regole.
Anche cose semplici come scattare una fotografia o evitare un temporale possono rivelarsi delle esilaranti piccole sfide.
Da non perdere, inoltre, il focus BERNARD SPORT, dove l’orso pratica diverse attività sportive. Il divertimento è assicurato!

FILM BOOM CON TOM&JERRY E MY LITTLE PONY
Il week end di Boomerang è all’insegna dei film!
Dall’8 novembre tutti i week end alle 19.35.
Il fine settimana su Boomerang (canale 609 di Sky) è sotto il segno dei TV movie! Questo mese i protagonisti saranno i mitici Tom&Jerry e le fantastiche avventure di My Little Pony.
Titoli in onda a novembre:
-              My Little Pony Equestria Girls I
-              My Little Pony Equestria Girls II – (in esclusiva Prima TV)
-              Il Fesitval dei Desideri d’Inverno
-              My Little Pony La passeggiata della principessa
-              Tom & Jerry Rotta su Marte
-              Tom & Jerry il film
-              Tom & Jerry e l'anello Magico
-              Tom & Jerry e Robin Hood



BOOMERANG è un canale Turner Broadcasting System presente nel Pacchetto Famiglia di SKY (canale 609), raggiunge così le case di  2.9 milioni di famiglie abbonate. BOOMERANG+1 (canale 610 di Sky) trasmette la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre il  canale è disponibile anche su Sky go e Sky On Demand, i servizi  riservati agli abbonati Sky.
Destinato ai cartoon fan di ogni età e a una visione condivisa genitori-figli, Boomerang trasmette  i grandi classici e i nuovi classici dell’animazione, come Scooby Doo, Tom & Jerry, i Looney Tunes, La Pantera Rosa & Co. e The Garfield Show, My Little Pony e molti altri ancora. On-line www.boomerangtv.it  con giochi, curiosità ed iniziative speciali.

Commenti

Post più popolari