ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA | Le iniziative dei partner per celebrare l'uscita del film Marvel Studios

 


Il nuovo film Marvel Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Per celebrare l’uscita dell’epica avventura, che trasporta il pubblico nel vasto subatomico Regno Quantico, The Walt Disney Company Italia ha collaborato con diversi partner che hanno realizzato iniziative speciali rivolte ai loro clienti.
 
In occasione dell'uscita di Ant-Man and The Wasp: QuantumaniaVolkswagen ha lanciato una campagna globale a 360 gradi che mette la ID.4 sotto i riflettori con contenuti personalizzati ispirati al film. La cooperazione si basa sul product placement nel film del SUV 100% elettrico come auto di famiglia del Super Eroe. Volkswagen e il film Marvel Studios hanno presentano anche uno spot dedicato, creato congiuntamente per dare il via alla campagna globale, disponibile  sui social media, in TV e nelle sale: 
https://youtu.be/vswo4dgpIZA.
 
In occasione dell’uscita del film, Urban Fitness powered by Symbiont, grazie alla tecnologia 4.0 della nuovissima Symbiont Tech Suit, in grado di rivoluzionare l'allenamento EMS entrando nell’era Bio-Electrical Fitness, ha allestito i propri centri a tema Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Inoltre, fino al 12 febbraio i mega schermi della Stazione Centrale di Milano trasmetteranno le immagini che raccontano la collaborazione. Infine, Urban Fitness ha lanciato il concorso (valido per tutto il mese) che darà la possibilità ai propri clienti di vincere i biglietti per assistere alla proiezione del nuovo film Marvel Studios nelle sale cinematografiche italiane. 
 
Getir, leader mondiale della consegna ultraveloce, lancia una promozione esclusiva in-app per il lancio del film. L’iniziativa di Getir vede una campagna multicanale che riprende il tema del regno quantico trasposto nel concept “Il nuovo regno della spesa” e un’attività social che vede protagonista di alcuni branded content lo chef e food content creator toscano Daniele Rossi.
 
Fielmann, azienda leader in Germania del settore eyewear retail, sigla la prima attività di co-marketing con The Walt Disney Company Italia in occasione dell’uscita del nuovo film Marvel Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania. La collaborazione tra Fielmann e la nuova avventura firmata Marvel Studios rende omaggio alla campagna Fielmann Mostra il tuo potere. Fielmann, infatti, crede nel potere nascosto di ogni persona, potere che gli ottici Fielmann cercano di esaltare attraverso la democratizzazione della visione perfetta come strumento di espressione personale, impegnandosi a soddisfare i desideri e bisogni dei propri clienti, fornendo sempre soluzioni personalizzate accessibili a tutti. Per questo motivo, dal 9 al 28 febbraio, Fielmann invita i clienti nei propri store per scoprire le attività e i progetti speciali sviluppati in collaborazione con Ant-Man and The Wasp: Quantumania e la speciale promozione che permetterà ai clienti Fielmann di ottenere uno sconto di 50 euro su un nuovo paio di occhiali a fronte di una spesa minima di 100 euro*.

*Termini e condizioni su iltuosuperpotere.it
Ant-Man and The Wasp: Quantumania
I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott, Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un'avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
 
Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O'Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

Commenti

Post più popolari