AVENGERS: INFINITY WAR - IL NUOVO POSTER E IL TRAILER IN ITALIANO. APERTE LE PREVENDITE DEI BIGLIETTI


Sono ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti per il nuovo attesissimo film Marvel Avengers: Infinity War, che sarà nelle sale italiane dal 25 aprile, anche in 3D. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito http://disney.it/film/avengers-infinity-war, in continuo aggiornamento. In attesa dell’arrivo del film, sono disponibili da oggi un nuovo poster e un nuovo trailer in italiano.

Avengers: Infinity War
Nuovo trailer ufficiale in italiano


Diretto da Anthony e Joe Russo, Avengers: Infinity War arriverà nelle sale di tutto il mondo in concomitanza con il decimo anniversario di Marvel Studios, portando sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi: gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.

Il nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.

Quest’anno gli Avengers vi aspettando anche a Disneyland Paris con l’Estate dei Supereroi Marvel: la grande novità dell’estate 2018 che a partire dal 10 giugno e fino al 30 settembre darà la possibilità a tutti di incontrare Iron Man, Thor, Capitan America, Spider-Man, Star-Lord e Vedova Nera nella magica cornice del Parco Walt Disney Studios! Maggiori informazioni su www.disneylandparis.com


Social Network

Hashtag
#AvengersInfinityWarIT


Marvel Entertainment
Marvel Entertainment, LLC, una società interamente controllata da The Walt Disney Company, è una delle società d'intrattenimento creatrice di personaggi più importante del mondo con un archivio di più di 8.000 personaggi presenti su una varietà di piattaforme mediatiche da oltre settant’anni. Le operazioni della Marvel si concentrano sulla cessione d'utilizzo dei diritti dei suoi personaggi per licenze, intrattenimento ed editoria. Per maggiori informazioni visita www.marvel.com. Super Hero(es) è un marchio registrato. © 2018 MARVEL

Commenti

Post più popolari