J-POP Manga presenta Ottoman di Shinnosuke Kanazawa



Arriva in libreria, fumetteria e in tutti gli store online per J-POP Manga il manga supereroistico Ottoman di Shinnosuke Kanazawa, l’attesa miniserie che unisce azione, fantascienza e romance in un mix esplosivo e travolgente! Sarà disponibile in un cofanetto da collezione contenente i cinque volumi della serie a partire dal 29 marzo.

Souya, impiegato volenteroso, è impantanato in una vita trascorsa a suon di straordinari in ufficio e rincorse alle scadenze di lavoro. I suoi unici sostegni sono l’adorata moglie Yuuka e un sogno nel cassetto: diventare un autore di manga. Un giorno, mentre torna a casa, Souya viene coinvolto in un grave incidente e, prima che lui possa rendersene conto, il suo corpo viene posseduto da una misteriosa forma di vita aliena! L’esperienza fornisce a Souya degli incredibili poteri, trasformandolo in “Otto-man”, un supereroe da fumetto che scoprirà presto di esser destinato a una fondamentale missione: salvare dalla minaccia di alieni malvagi la sua amata mogliettina!

Le avventure del supereroe per caso Souya sono diventate una serie di successo su Weekly Young Jump, rivista che ha pubblicato Tokyo Ghoul e Shadows House, e arrivano ora in Italia raccolte in un cofanetto (a seguire disponibili anche singolarmente) a partire dal 29 marzo in tutte le librerie, fumetterie e store online!


Ottoman

di Shinnosuke Kanazawa
Box da collezione 5 Volumi
Formato - 12,4x18 - Bross. Con Sovracc.
Pagine - 208 Cad., B/N
Prezzo - 32,50 €

Commenti

Post più popolari