Mangasenpai. SONO ARRIVATI I PREORDINI D'AGOSTO!

 


Chi conosce la nostra casa editrice lo sa! Agosto è da sempre uno dei mesi più caldi per gli annunci delle nuove uscite. E questo 2022 non è da meno. Sono finalmente arrivati, infatti, i preordini 2022. Tutti i titoli in preordine usciranno a Lucca 2022 e verranno spediti dopo la fiera, in modo che possiate, se volete o potete, passare a ritirarli direttamente al nostro stand. 

Ma è un anno speciale anche e soprattutto perché due delle nostre serie "maggiori" giungono alla loro naturale conclusione: BUTTERFLY EFFECT PENDULUM, infatti, toccano rispettivamente quota 12 e 7, che solo gli i capitoli finali delle loro saghe. Continuano invece VIEWLOOSERS, TO LIVE OR NOTHORION, con i volumi 2, 3, 3 e 4... e poi ci sono ben tre novità che lanceremo in questi giorni: BALANCE OF DESTINY, uno shoujo intrigante e magico, SIRIUS, un girls love della stessa autrice di Alter Ego Ana C. Sanchez, e il volume 1 dell'attesissimo BACKHOME, serie cult del primo semestre di Senpai Plus

Trovate tutti questi stupendi in preordine ORA sul nostro sito/store mangasenpai.it alle consuete condizioni, ma ATTENZIONE: con ciascun preordine ci sono particolari omaggi riservati ai primi che se li aggiudicheranno. E non è tutto... preordinando alcuni volumi specifici potrete anche accumulare "punti MS", e arrivando a 50 punti avrete diritto a... qualcosa di molto speciale che annunceremo il 16 di agosto sulla nostra pagina Facebook. 

Commenti

Post più popolari