THOR: LOVE AND THUNDER | Pasta Garofalo e Getir celebrano l'uscita del nuovo film Marvel Studios

 


 In occasione dell’uscita di Thor: Love and Thunder, nelle sale italiane dal 6 luglio, Pasta Garofalo e Getir celebrano il nuovo film Marvel Studios con attività e progetti speciali.
 
Dopo il successo del primo contest realizzato lo scorso maggio in occasione dell’uscita del film Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il secondo progetto della partnership “The Cooking Universe” tra Pasta Garofalo e Marvel Studios prevede un nuovo e imperdibile concorso che prende il via in occasione dell’uscita di Thor: Love and Thunder. In particolare, Pasta Garofalo lancia una nuova e avvincente challenge che, dal 4 luglio al 3 agosto 2022, invita fan e food lovers a cimentarsi e sbizzarrirsi con fantasia e creatività per provare a vincere uno dei meravigliosi premi in palio. Il contest Pasta Garofalo prevede due formule: Instant Win e Instagram Contest. L’attività prevede anche la creazione di un packaging in limited edition caratterizzato da una veste grafica impattante dedicata al film Marvel Studios Thor: Love and Thunder. L’esclusiva capsule, proposta per tre formati di Pasta Garofalo - Penne, Farfalle e Fusilli - sarà presente nei punti vendita a partire da luglio fino alla fine dell’anno.
 
Getir, leader mondiale della consegna ultraveloce, offre ai suoi clienti una promozione esclusiva in-app, attiva per tutto il mese di luglio. Per il lancio dell’iniziativa, Getir ha creato una campagna multicanale che ruota intorno al concetto di “Consegna in un lampo” e un’attività social che coinvolge Cristina Scabbia, frontwoman del gruppo metal rock Lacuna Coil, protagonista di alcuni branded content.
 
Inoltre, sullo 
store Marvel di Amazon è presente un’intera sezione dedicata a Thor: Love and Thunder dove i fan di tutte le età possono trovare numerose proposte: dalle action figure ai set gioco, fino a T-shirt e felpe. Queste ultime fanno parte dell’ampia offerta print on demand che permette di scegliere tra tantissime grafiche diverse stampate su richiesta.

Thor: Love and Thunder
Il film Marvel Studios Thor: Love and Thunder segue il Dio del Tuono (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca di se stesso. Ma i suoi sforzi sono interrotti da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l'estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all'aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell'ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Potente Thor. Insieme intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.
 
Il film è diretto da Taika Waititi (Thor: RagnarokJojo Rabbit) e prodotto da Kevin Feige e Brad Winderbaum.

Thor: Love and Thunder | Trailer ufficiale

Commenti

Post più popolari