THE KING’S MAN – LE ORIGINI DEBUTTA IL 23 FEBBRAIO IN ITALIA SULLA PIATTAFORMA STREAMING

 


Disney+ ha annunciato che il film 20th Century Studios The King’s Man – Le Origini debutterà su Star, all’interno di Disney+, nei mercati internazionali selezionati e su Star+ in America Latina come indicato di seguito:

 
9 febbraio:  Gran Bretagna & Irlanda, Giappone, Corea
23 febbraio: Germania, Svizzera, Austria, Italia, Spagna, Norvegia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Portogallo, Belgio, Paesi Bassi, Australia, Nuova Zelanda, Taiwan, Singapore, Hong Kong, Lussemburgo
2 marzo:  America Latina
 
Negli Stati Uniti, The King’s Man – Le Origini debutterà su Hulu il 18 febbraio. The King’s Man – Le Origini è il prequel dei primi due film del franchise di Kingsman diretti da Matthew Vaughn: Kingsman – Secret Service e Kingsman – Il Cerchio d’Oro.
 
The King’s Man – Le Origini segue un uomo che deve correre contro il tempo per fermare i peggiori tiranni e menti criminali della storia che si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite. The King’s Man – Le Origini rivela la nascita della prima agenzia di intelligence indipendente.
 
The King’s Man – Le Origini è diretto da Matthew Vaughn ed è interpretato da Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance.
 
Il film è prodotto da Matthew Vaughn, David Reid e Adam Bohling, mentre Mark Millar, Dave Gibbons, Stephen Marks, Claudia Vaughn e Ralph Fiennes sono i produttori esecutivi. The King’s Man – Le Origini è basato sul fumetto “The Secret Service” di Mark Millar e Dave Gibbons, il soggetto è di Matthew Vaughn e la sceneggiatura è firmata dallo stesso Vaughn & Karl Gajdusek.

20th Century Studios
20th Century Studios è una casa di produzione vincitrice di numerosi Academy Award® che realizza lungometraggi sia per il cinema che per le piattaforme di streaming. È la casa di franchise iconici come AvatarAlienIl pianeta delle scimmiePredatorDie Hard e Kingsman e creatrice di film di successo come Bohemian RhapsodyThe Greatest ShowmanSopravvissuto – The Martian e Le Mans ‘66 - La grande sfida. Lo studio ha lanciato inoltre alcune serie di film di successo come Deadpool e X-Men. Tra i film attuali e futuri di 20th Century Studios ci sono: The King’s Man – Le Origini, Assassinio sul Nilo, Free Guy – Eroe per gioco, West Side Story e i sequel di Avatar.
Precedentemente conosciuta come 20th Century Fox, prima di diventare parte di The Walt Disney Company, 20th Century Studios è riconosciuta per la sua incredibile eredità che dura da 80 anni. È infatti la casa che ha prodotto e realizzato i primi sei film di Star Wars, oltre ai successi che hanno attraversato i decenni come Miracolo sulla 34ª stradaEva contro EvaIl re ed ioTutti insieme appassionatamenteButch CassidyLa storia fantasticaThe AbyssEdward mani di forbiceMamma ho perso l’aereoMio cugino VincenzoSpeedCast AwayMoulin Rouge!Minority ReportGone Girl – L’amore bugiardo, Revenant – Redivivo.
 
Disney+
Disney+ è la casa dedicata allo streaming di film e spettacoli di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, insieme ai Simpson e molto altro. In alcuni mercati internazionali, il servizio include anche il nuovo brand di contenuti di intrattenimento generale, Star. Servizio di streaming direct-to-consumer di punta di The Walt Disney Company, Disney+ fa parte del segmento Disney Media & Entertainment Distribution e offre streaming senza pubblicità insieme a un catalogo in continua crescita di prodotti originali esclusivi, tra cui lungometraggi, documentari, serie animate e live-action e cortometraggi. Oltre a proporre un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. E attraverso Star, offre le ultime novità di 20th Century Studios, Disney Television Studios, FX, Searchlight Pictures e altro ancora. Per saperne di più, visita disneyplus.com, o trova l'app Disney+ sulla maggior parte dei dispositivi mobili e TV connessi.

Commenti

Post più popolari