KUROKO’S BASKET REPLACE PLUS N. 10: IL VOLUME CONCLUSIVO

 


Il mese di maggio vede l’arrivo dell’ultimo volume di KUROKO’S BASKET REPLACE PLUS, la versione a fumetti delle light novel Kuroko’s Basket Replace, nonché prequel della serie regolare, pubblicata da Star Comics a partire del 2013.

Dopo più di due anni di pubblicazione, in cui avete conosciuto più a fondo Kuroko e i futuri, leggendari giocatori che avrebbero formato il gruppo de “la Generazione dei Miracoli”, potrete godervi il volume finale e completare la vostra collezione legata a questa amata serie dedicata al mondo del basket! KUROKO’S BASKET REPLACE PLUS n. 10 sarà disponibile dal 12 maggio!

 


FAN 260
KUROKO’S BASKET REPLACE PLUS n. 10
I. Takahashi, S. Hirabayashi, T. Fujimaki

11,5x17,5, B, b/n, pp. 176, € 4,50

Data di uscita: 12/05/2021, in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822622969

 

Tetsuya Kuroko si è appena unito alla prima squadra del club di basket della scuola media Teiko. Dopo che Akashi gli dice di volergli parlare, passa l’intero intervallo a cercarlo in giro per la scuola e, durante la ricerca, si imbatte nei compagni titolari del suo team, scoprendo dei lati inaspettati della loro personalità di cui non si era reso conto durante gli allenamenti…Si concludono con questo volume le avventure extra-sportive del mite Kuroko e dei membri della Generazione dei Miracoli!

Commenti

Post più popolari