BLACK WIDOW: IL PRIMO TRAILER E IL POSTER DEL NUOVO FILM MARVEL STUDIOS

IL PRIMO TRAILER E IL POSTER
DEL NUOVO FILM MARVEL STUDIOS
BLACK WIDOW
L’attesissimo film targato Marvel Studios con protagonista
Scarlett Johansson arriverà nelle sale italiane il 29 aprile 2020


Diretto da Cate Shortland, il nuovo attesissimo film targato Marvel Studios Black Widow arriverà nelle sale italiane il 29 aprile 2020. Nell’attesa, sono disponibili da oggi il primo trailer e il primo poster del film.
 
Black Widow | Teaser Trailer Ufficiale Italiano
https://youtu.be/4NfWMmuGpQc


Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.

Hashtag
#BlackWidow
Marvel Entertainment
Marvel Entertainment, LLC, una società interamente controllata da The Walt Disney Company, è una delle società d'intrattenimento creatrice di personaggi più importante del mondo con un archivio di più di 8.000 personaggi presenti su una varietà di piattaforme mediatiche da oltre settant’anni. Le operazioni della Marvel si concentrano sulla cessione d'utilizzo dei diritti dei suoi personaggi per licenze, intrattenimento ed editoria. Per maggiori informazioni visita www.marvel.com. Super Hero(es) è un marchio registrato. © 2019 MARVEL

Commenti

Post più popolari