DEATHCO N. 7: VERRÀ LA MORTE, E AVRÀ I SUOI OCCHI






Giunge a conclusione un’altra opera del maestro Atsushi Kaneko, tra i maggiori esponenti della scena underground del manga: il settimo e ultimo volume di DEATHCO sarà infatti disponibile dal 12 Dicembre. Cala il sipario su questa storia di competizione e violenza: un sipario rosso sangue, e finalmente sarà buio pesto… proprio come piace a Deathco.


In un mondo sempre più pervaso dalla violenza, una delle figure professionali di maggior successo è quella dell’assassino. I Reaper compiono le loro missioni in costume, e con i loro originali travestimenti si tengono in costante competizione. A spiazzare tutti all’interno della Gilda arriva Deathco, una giovane assassina disposta a ricorrere a qualsiasi mezzo pur di portare a termine il suo obiettivo...
La Gilda ha inviato una notifica che indica Madame M. come “testa” e i Reaper si precipitano nel suo palazzo, che finisce per crollare. Con chi ballerà Deathco la sua ultima danza? La favola nera è giunta implacabilmente all’atto finale.



Dal 12 Dicembre DEATHCO n. 7 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!


Atsushi Kaneko è un fumettista, illustratore e regista giapponese nato a Sakata, nella prefettura di Yamagata, nel 1966. Laureatosi in Economia, durante la ricerca di un impiego professionale si dedica da autodidatta alla realizzazione di manga: il primo lavoro che lo farà conoscere al grande pubblico, tanto giapponese quanto estero, è BAMBI (1998 – 2001); la sua ultima opera è la serie DEATHCO, iniziata nel 2014 e attualmente in corso. Ha dichiarato di nutrire una particolare ammirazione per il regista Stanley Kubrick.


DEATHCO non è l’unica opera del Maestro a essere pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics: leggi anche BAMBI REMODELED, WET MOON e COMIC? ATSUSHI KANEKO EXTRA WORKS.


Non conosci DEATHCO? Sfoglia online le prime pagine del fumetto a questo link!


WONDER 79
Atsushi Kaneko
13x18, B, col- b/n, pp. 224, con sovraccoperta, € 5,50
Data di uscita: 12/12/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822612748

Commenti

Post più popolari