Da novembre su Cartoonito



KID E CATS – IN PRIMA TV FREE

Arriva su Cartoonito una nuova serie con protagonisti tre simpatici e vispi gattini.
Dal 5 novembre, dal lunedì al giovedì, alle 21.00
Arriva su Cartoonito (canale 46 del DTT) una nuova serie in esclusiva Prima TV free, KID E CATS. L’appuntamento è per il 5 novembre, dal lunedì al giovedì, alle 21.00. Lo show racconta le avventure quotidiane di una simpaticissima famiglia di gatti. I tre fratelli Cookie, Budino e Chicca, vivono in una piccola città. Sono allegri, curiosi, amano giocare, mangiare il gelato, cantare e scoprire il mondo che li circonda.
Ogni giorno il simpatico trio dovrà risolvere un problema. Per riuscirci Cookie, Budino e Chicca dovranno essere pronti ad entrare in azione e ad escogitare insieme soluzioni ingegnose.  Ad aiutarli in queste divertenti avventure, ci saranno i fidati amici Tortina, Razzo e Boris.
I piccoli protagonisti, affrontando con entusiasmo e vitalità le sfide quotidiane, impareranno ad esprimere le proprie emozioni e ad aiutarsi a vicenda. Grazie alla loro fervida immaginazione e a qualche saggio consiglio da parte dei genitori, scopriranno che non bisogna mai darsi per vinti. La serie, dedicata agli spettatori più piccoli, trasmette ai bambini valori come l’amicizia e l’importanza di affrontare i problemi con positività.


BARBIE DREAM HOUSE ADVENTURES – NUOVA SERIE IN PRIMA TV ASSOLUTA
Arriva su Cartoonito una nuova serie in Prima TV assoluta con una protagonista Barbie.
Dal 2 novembre, tutti i venerdì, sabato e domenica alle 21.30.
Arriva su Cartoonito (canale 46 del DTT) la nuova serie in Prima TV assoluta BARBIE DREAM HOUSE ADVENTURES, con protagonista Barbie e le sue tre sorelle, Chelsea, Stacie e Skipper. Le ragazze vivono insieme nella loro casa dei sogni a Malibù e affrontano avventure di ogni tipo con umorismo, allegria e fantasia, rimanendo complici in tutte le situazioni e senza mai smettere di divertirsi. La serie, attraverso le vicende quotidiane di Barbie e le sue sorelle, ricorda ad ogni bambina che tutto è possibile ed ognuno può diventare ciò che desidera.


ROBOT TRAINS – LA SECONDA STAGIONE IN ANTEPRIMA
Arrivano su Cartoonito i primi episodi in Prima TV free di ROBOT TRAINS.
Il 23 novembre alle 19.10
Arrivano su Cartoonito in Prima TV free (canale 46 del DTT) i primi episodi della seconda stagione di ROBOT TRAINS un’imperdibile anteprima dedicata alla serie all’insegna dell’azione e dell’avventura, nata dai creatori di SUPER WINGS.
L’appuntamento è per il 23 novembre alle 19.10, all’interno dello spazio Io&Te Papà.
In questi nuovi episodi il trenino Kay, leader assoluto della città, accompagnato dai fedeli Victor e Alf, sarà alle prese con entusiasmanti avventure mentre Duke, suo nemico per eccellenza, avrà al suo fianco una squadra di cattivi tutta nuova! Kay e i suoi amici dovranno mettercela tutta per sconfiggerli! La serie è ambientata nel magico mondo di Train World, un luogo incantato dove i trenini hanno dei poteri speciali e possono trasformarsi in robot!

KODY KAPOW – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE
Arrivano i nuovi episodi della serie con protagonista Kody, un piccolo eroe che sconfigge il male a colpi di arti marziali!
Dal 5 novembre, dal lunedì al venerdì, alle 18.40
Arrivano su Cartoonito (canale 46 del DTT) i nuovi episodi in esclusiva Prima TV free di KODY KAPOW, in onda dal 5 novembre, dal lunedì al venerdì, alle 18.40. La serie vede protagonista Kody, un bambino di 9 anni che difende senza tregua il suo villaggio dal malefico Mogo, una scimmia brontolona che vuole impossessarsene. Anche in queste inedite avventure ha al suo fianco la cuginetta Mei, una bambina molto perspicace e piena di energia, e Goji la tigre, fifona, ma sempre allegra. I tre piccoli eroi ce la mettono tutta, anche se spesso combinano qualche pasticcio…
Kody Kapow scopre le arti marziali e i superpoteri durante un’estate trascorsa insieme ai nonni in un piccolo villaggio della Cina. Sarà infatti questa l’occasione giusta per scoprire che Maestro Li, suo nonno, in passato è stato non solo un grande lottatore di kung-fu ma anche il difensore del villaggio. Il nonno insegnerà al giovane le doti della consapevolezza, della pazienza e della perseveranza. Gli mostrerà, inoltre, come padroneggiare i superpoteri del Dragone Zaffiro, un bracciale blu con il simbolo del drago che permette al ragazzo di diventare un supereroe e di sprigionare la forza del “Kapower Up”, che lo aiuta ad affrontare qualsiasi avventura e a ristabilire l’ordine a colpi di arti marziali.


CARTOONITO (canale 46 del DTT) nasce nell’agosto 2011 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner. È il canale tematico gratuito sul digitale terrestre rivolto ai bambini in età prescolare con 24 ore di programmazione giornaliera dedicata. Cartoonito propone un palinsesto sicuro con cartoni animati di qualità come Paw Patrol, Robocar Poli, Super Wings, Robot Trains, Simone e tanti altri ancora. A prendere per mano i piccoli telespettatori e guidarli attraverso la programmazione del canale, i Cartoonitos, sei simpatici personaggi che introducono di volta in volta le serie in onda. Il sito www.Cartoonito.it, oltre a dare informazioni sugli show del canale, coinvolge i bambini e i loro genitori con iniziative e giochi interattivi che stimolano la creatività dei più piccini.

Commenti

Post più popolari