Dampyr N. 221. Pianeta di sangue e Color Zagor N. 7. La giustizia di "Wandering" Fitzy in uscita la prima settimana di Agosto.


Scritti entrambi da Giorgio Giusfredi, le due pubblicazioni saranno protagoniste di un importante evento a Milano in data giovedì 26 luglio presso gli spazi Bonelli Point e Sala conferenze della libreria Mondadori di Via Marghera (LINK alla pagina fb dell'evento con tutti i dettagli):

- dalle ore 16:00: firma copie negli spazi del Bonelli Point dei due albi da parte dei disegnatori Mauro Laurenti (per Zagor) e Alessio Fortunato (per Dampyr).
- dalle 19:00: incontro al pubblico in Sala Conferenze con Mauro Laurenti, Alessio Fortunato, Giorgio Giusfredi e i due curatori Mauro Boselli e Moreno Burattini.

Color Zagor N. 7. La giustizia di "Wandering" Fitzy  racconta un tassello importante del passato di Zagor dove si capisce il significato della sua particolare scure mentre in Dampyr N. 221. Pianeta di sangue, la magica penna di Alessio Fortunato ci racconta la misteriosa scomparsa dell'inventore Louis Le Prince e l'ipotetica causa del ritiro dalle scene del cineasta di Georges Méliès ovvero La Planète de sang, un immaginario film maledetto e perduto che fa impazzire gli spettatori.


 Color Zagor N. 7 - La giustizia di "Wandering" Fitzy, in uscita il 1° agosto.
LINK per vedere la pagina Sergio Bonelli Editore riferita al titolo.  
LINK alla news Sergio Bonelli Editore.it con l'intervista a Mauro Laurenti corredata con gli studi realizzati dal disegnatore.

Dampyr N. 221 - Pianeta di sangue, in uscita il 3 agosto.
LINK per vedere la pagina Sergio Bonelli Editore riferita al titolo.  
LINKal trailer ufficiale dell'albo.

Commenti

Post più popolari