ONE PIECE GOLD: IL FILM – ANIME COMICS N. 2: UN FINALE A 24 CARATI!



È in arrivo il secondo e ultimo volume dell’anime comics tratto dall’omonimo film campione d’incassi, scritto e disegnato da Eiichiro Oda: ONE PIECE GOLD: IL FILM – ANIME COMICS! Riuscirà Rufy a salvare Zoro, prima che questi venga giustiziato da Gild Tesoro? Scopritelo a partire dal 30 Maggio in fumetteria, libreria e Amazon.


Zoro è stato fatto prigioniero da Gild Tesoro, terrificante patron di Gran Tesoro, e l’ora in cui sarà pubblicamente giustiziato è ormai vicina. Pronti a tutto per salvarlo, Rufy e compagni si cimentano in un combattimento mortale: come si concluderà la battaglia decisiva contro l’imperatore dell’oro, che brama il dominio totale?! 




Dal 30 Maggio ONE PIECE GOLD: IL FILM – ANIME COMICS n. 2 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!


Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.


Eiichiro Oda
11,5x17,5, B, col, pp. 256, con sovraccoperta, € 9,90
Data di uscita: 30/05/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822610201


Non perderti gli spin-off di ONE PIECE: leggi anche CHOPPERMAN, CHOPPERMAN ALLA RISCOSSA e ONE PIECE PARTY.

Commenti

Post più popolari