ÈPOS di Marco Galli ecco il primo fumetto del progetto Stigma


Abbiamo presentato il progetto STIGMA in questo pezzo :
Il primo libro  del progetto Stigma  è “Èpos”  di Marco Galli. 



ÈPOS è un viaggio dentro i gironi danteschi di un mondo che ha perso i suoi ormeggi e viaggia a vista nella nebbia della stupidità. L’unica soluzione è tornare a casa, nella sicurezza delle proprie illusioni, ma una volta che si impara a guardare è impossibile vedere le cose come prima.
Un uomo qualunque che torna a casa dal lavoro. Un mondo, la realtà di tutti i giorni, che viene sconvolta da una catastrofe imprecisata. La società che collassa, impaurita e incapace di reagire in modo sensato. O forse è tutto un abbaglio, un sogno a occhi aperti: forse la nostra società è spacciata da molto tempo e il protagonista non fa altro che aprire gli occhi, percorrendo la strada che lo porterà a capire la menzogna che si nasconde dietro la sua vita.

 Il preorder sarà attivo dal 23 febbraio fino al 31 Marzo http://progettostigma.com/buy/ . Acquistando il libro  in prevendita  incluso nel prezzo di copertina ci sarà lo special “Le incredibili avventure di Brodowsky” sempre di Marco Galli
Le copie vendute in prevendita saranno inoltre numerate a mano. Terminata la prevendita online ed evasi gli ordini, il volume uscirà in libreria allo stesso prezzo di copertina del preorder. 
Titolo: ÈPOS
Autore: Marco Galli
Collana di spine: Black Rainbow
Numero pagine: 130 b/n + Colore
Formato: 17 x 24 
 

Commenti

Post più popolari