DISNEY LEONARDO CECCHI CORRIERE AMAZON PER UN GIORNO


Disney e Amazon Prime Now offrono un’opportunità imperdibile a tutti gli appassionati della serie TV di Disney Channel (canale disponibile in esclusiva per i clienti SKY) Alex&Co. Solo nella giornata di venerdì 18 novembre, gli utenti Amazon Prime Now di Milano che acquisteranno via app i prodotti Alex&Co. potranno ricevere i propri ordini personalmente da Leonardo Cecchi, il giorno successivo sabato 19 novembre.

Un’occasione unica per incontrare il proprio beniamino direttamente a casa! Partecipare è semplice: basterà scegliere e ordinare il 18 novembre uno dei prodotti Alex&Co. scegliendo la consegna nella fascia oraria 14-16 del 19 Novembre, disponibili su Amazon Prime Now, come il CD Alex&Co-We Are One, il libro Le mie etichette Alex&Co, il Canta Tu portatile oppure le felpe e gli zaini scuola con i protagonisti della serie. Leonardo Cecchisabato 19 novembre consegnerà di persona a casa di quattro fortunati fan di Milano i propri ordini. Tutti gli altri clienti che effettueranno tramite Prime Now un ordine di prodotti Alex&Co. riceveranno una cartolina della serie in omaggio.

Un appuntamento a sorpresa per quattro fortunati fan che potranno conoscere Alex di persona! Maggiori informazioni sul sito: https://www.amazon.it/b?node=11962176031.

Alex&Co.
La serie tv tutta italiana è in onda su Disney Channel (canale disponibile in esclusiva per i clienti SKY) alle 18:10 dal lunedì al venerdì con la terza stagione, che segue il grandissimo successo delle precedenti che hanno fatto di Alex&Co la serie televisiva più vista dei canali TV Disney dal 2013 ad oggi. Un trionfo non solo televisivo, il disco Alex&Co. – We Are One al suo debutto si è subito posizionato al 1° posto nella classifica Top 30 Combinated Artist.

Seguici su
Sito Alex & Co.:  http://www.disney.it/disney-channel/programmi/alex-and-co
Sito Disney Channel:  http://www.disney.it/disney-channel/
Disney Channel Community:  http://community.disneychannel.it/

Social Network
Facebook:  https://www.facebook.com/DisneyChannelItalia?fref=ts
Twitter: https://twitter.com/DisneyChanIT
Instagram: http://instagram.com/disneychannelitaliaufficiale
Youtube:  https://www.youtube.com/channel/UCTLBJ_2dg5G109qFR34wRRA

Commenti

Post più popolari