CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR - ‘Team Iron Man contro Bucky’ e ‘La nuova recluta’ (2 clip dal film)

Il film Marvel Captain America: Civil War secondo il produttore Kevin Feige “se da una parte rappresenta il culmine verso cui convergono tutti gli altri film precedenti, dall’altra esso è anche un vero e proprio sequel di Winter Soldier. Possiamo dunque continuare a seguire la storia di Bucky Barnes, a cui Captain America tiene molto, credendo che il suo miglior amico si nasconda ancora da qualche parte nel Soldato d’Inverno”.
 
Clip - Team Iron Man vs Bucky
 
Nel film, la squadra degli Avengers è arricchita da Scott Lang alias Ant-Man. Secondo l’attore Paul Rudd, apparire per la prima volta in un'altra franchise “è stata un’esperienza davvero folle e meravigliosa. Quando mi sono presentato per la prima volta su questo set per girare una scena con Captain America, Falcon e gli altri mi sono sentito come un bambino di dieci anni. È stato stranissimo, ma anche fantastico. Per la prima volta, mi sono ritrovato a pensare ‘Ce l’ho fatta, faccio parte di questo mondo!’ ed è stato entusiasmante”.
Clip – La nuova recluta
 
I poteri del supereroe in miniatura creeranno scompiglio tra le fila degli Avengers “gli spettatori si divertiranno a vederlo utilizzare i suoi poteri contro alcuni degli Avengers in modi molto ingegnosi. Ha parecchi assi nella manica”, afferma il produttore esecutivo Nate Moore.
 
Captain America: Civil War
Nuovo trailer in italiano

Social Network
 
Hashtag
#‎CaptainAmericaIT
#DaCheParteStai
#TeamCap
#TeamIronMan
 
Il film
Il film Marvel Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo. Preparatevi a scegliere da che parte stare quando Captain America: Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Commenti

Post più popolari