Tomorrowland – Il Mondo di Domani. Frank (pod dal film)


Disney presenta Tomorrowland – Il Mondo di Domani, una nuova avventura ricca di mistero, nelle sale italianedal 21 maggio in oltre 500 copie, distribuita da The Walt Disney Company Italia.
Diretto, prodotto e scritto dal regista vincitore di due premi Oscar® Brad Bird e interpretato dal premio Oscar® George Clooney, Tomorrowland – Il Mondo di Domani racconta la storia di Frank (George Clooney), un uomo pessimista e ormai disilluso, e del suo incontro con Casey (Britt Robertson), una vivace adolescente ottimista, intelligente ed estremamente curiosa. Insieme tenteranno di svelare i segreti di un luogo misterioso ed enigmatico, noto come “Tomorrowland”: una pericolosa missione che cambierà per sempre il mondo e le loro stesse vite.
Frank – Pod dal film
Brad Bird e Damon Lindelof avevano in mente un solo nome per la parte del disilluso inventore Frank Walker: George Clooney. “Abbiamo sempre associato il personaggio di Frank a Clooney”, spiega Lindelof. “Ogni volta che parlavamo dell’attore da scegliere per questa parte, volevamo che assomigliasse a Clooney. Abbiamo descritto Frank come un personaggio umoristico ma spigoloso, con un lato ‘eroico’, tutte qualità che secondo noi anche George possiede. E poi lo abbiamo inserito in questo universo”.
Clooney definisce il personaggio di Frank “un uomo burbero e disincantato, che da bambino era un sognatore, uno scienziato in erba. Il giovane Frank si reca in un luogo che secondo lui è il migliore dell’universo ed è convinto che il mondo intero ne beneficerà. Ma quando si rende conto che queste cose non sono vere, diventa profondamente cinico. Decide di vivere isolato dal resto del mondo nella sua casa di campagna, dove prevede di trascorrere il resto della vita. Tuttavia una serie di circostanze lo costringerà a fare i conti con il passato”.
In occasione dell’uscita del film, Disney Italia mette in palio un viaggio, comprensivo di volo A/R e pernottamento, nei luoghi che hanno ispirato le tematiche del film. Visitando il sito www.TomorrowlandIlMondoDiDomani.it è possibile partecipare al concorso e vincere un soggiorno a Barcellona o a Valencia e vivere un’indimenticabile vacanza tra le atmosfere che hanno influenzato il lavoro di grandi nomi dell’Arte, dell’Architettura e della Scienza, personalità che hanno guardato al futuro con lo stesso ottimismo che è alla base della nascita di Tomorrowland.
Tomorrowland – Il Mondo di Domani
Nuovo trailer ufficiale italiano
 
Sito Ufficiale del Film
Social Network
Hashtag
#IlMondoDiDomani

Commenti

Post più popolari