Il nuovo trailer di AVENGERS: AGE OF ULTRON porta le emozioni di INSIDE OUT al cinema


IL NUOVO TRAILER DI AVENGERS: AGE OF ULTRON
PORTA LE EMOZIONI DI INSIDE OUT AL CINEMA
Nel nuovo divertentissimo trailer del film Marvel
Gioia, Disgusto, Paura, Rabbia, Tristezza
si emozionano a modo loro davanti alle scene
piene d’azione dei leggendari supereroi
Milano, 30 aprile – Nelle sale italiane da appena una settimana, Avengers: Age of Ultron conquista non soltanto l’Italia, con un incasso che supera i 10 milioni di Euro, ma anche i protagonisti di Inside Out, il nuovo film firmato Disney•Pixar, nei cinema del nostro Paese dal 16 Settembre.
Nel simpatico trailer di Avengers: Age of Ultron, uscito in questi giorni, Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto, Tristezza reagiscono ciascuno a modo proprio alla visione di alcune sequenze del film fenomeno del momento. 

Inside Out
La reazione emotiva al trailer di Avengers: Age of Ultron

Disney•Pixar e Marvel in un unico trailer e così, davanti alle immagini del secondo capitolo dedicato all’epica saga, le Emozioni si scatenano: il volto di Gioia, ottimista per natura, si illumina di meraviglia e anche la tenera Tristezza, divertente perfino nel suo essere triste, esprime in modo molto personale il suo apprezzamento. In un susseguirsi di colpi di scena e di azione, il film Marvel riscontra l’approvazione di Rabbia e dell’ elegante Disgusto, mentre Paura, sempre fin troppo all’erta davanti ai pericoli e ai potenziali disastri, è decisamente sopraffatto dall’entusiasmo.
Dopo l’eccezionale opening nelle sale italiane, Avengers: Age of Ultron si prepara al lungo week-end del 1° maggio, che coincide con l’arrivo del film anche nelle sale americane, dove milioni di fan lo attendono con grande trepidazione.

Avengers: Age of Ultron
Social Network
Hashtag
#Avengers2be
#AvengersIT
#AgeOfUltron

Marvel Entertainment
Marvel Entertainment, LLC, una società interamente controllata da The Walt Disney Company, è una delle società d'intrattenimento creatrice di personaggi più importante del mondo con un archivio di più di 8.000 personaggi presenti su una varietà di piattaforme mediatiche da oltre settant’anni. Le operazioni della Marvel si concentrano sulla cessione d'utilizzo dei diritti dei suoi personaggi per licenze, intrattenimento ed editoria.
Per maggiori informazioni visita www.marvel.com
Super Hero(es) è un marchio registrato.

Commenti

Post più popolari