Il nuovo trailer di AVENGERS: AGE OF ULTRON porta le emozioni di INSIDE OUT al cinema
IL NUOVO TRAILER DI AVENGERS: AGE OF ULTRON
PORTA LE EMOZIONI DI INSIDE OUT AL CINEMA
Nel nuovo divertentissimo trailer del film Marvel
Gioia, Disgusto, Paura, Rabbia, Tristezza
si emozionano a modo loro davanti alle scene
piene d’azione dei leggendari supereroi
Milano, 30 aprile – Nelle sale italiane da appena una settimana, Avengers: Age of Ultron conquista non soltanto l’Italia, con un incasso che supera i 10 milioni di Euro, ma anche i protagonisti di Inside Out, il nuovo film firmato Disney•Pixar, nei cinema del nostro Paese dal 16 Settembre.
Nel simpatico trailer di Avengers: Age of Ultron,
uscito in questi giorni, Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto, Tristezza
reagiscono ciascuno a modo proprio alla visione di alcune sequenze del
film fenomeno del momento.
Inside Out
La reazione emotiva al trailer di Avengers: Age of Ultron
Disney•Pixar e Marvel in un unico trailer e così, davanti alle immagini
del secondo capitolo dedicato all’epica saga, le Emozioni si scatenano:
il volto di Gioia, ottimista per natura, si illumina di meraviglia e anche la tenera Tristezza,
divertente perfino nel suo essere triste, esprime in modo molto
personale il suo apprezzamento. In un susseguirsi di colpi di scena e di
azione, il film Marvel riscontra l’approvazione di Rabbia e dell’ elegante Disgusto, mentre Paura, sempre fin troppo all’erta davanti ai pericoli e ai potenziali disastri, è decisamente sopraffatto dall’entusiasmo.
Dopo l’eccezionale opening nelle sale italiane, Avengers: Age of Ultron
si prepara al lungo week-end del 1° maggio, che coincide con l’arrivo
del film anche nelle sale americane, dove milioni di fan lo attendono
con grande trepidazione.
Avengers: Age of Ultron
Social Network
Hashtag
#Avengers2be
#AvengersIT
#AgeOfUltron
Marvel Entertainment
Marvel
Entertainment, LLC, una società interamente controllata da The Walt
Disney Company, è una delle società d'intrattenimento creatrice di
personaggi più importante del mondo con un archivio di più di 8.000
personaggi presenti su una varietà di piattaforme mediatiche da oltre
settant’anni. Le operazioni della Marvel si concentrano sulla cessione
d'utilizzo dei diritti dei suoi personaggi per licenze, intrattenimento
ed editoria.
Per maggiori informazioni visita www.marvel.com
Super Hero(es) è un marchio registrato.
Commenti