Dylandogofili presenta la sagoma dell'Ispettore Bloch

Carissimi amici Dylandogofili, è con il solito grande piacere con cui annunciamo le iniziative che ci danno maggiore soddisfazione che oggi Vi presentiamo la nostra ultima proposta per Voi iscritti all'Associazione.

Tutti conoscete il nostro apprezzamento per il lavoro di Giulio Pellegrini con le sue Chinediferro e ricorderete la nostra precedente collaborazione che ha portato alla realizzazione dell'ormai esauritissimo Maggiolone

Beh. Dopo il successo e l'apprezzamento da parte Vostra non potevamo non impegnarci a creare nuovamente qualcosa di unico. 

Progetto portato avanti in questi ultimi mesi e che, grazie all'ingegno e alla pazienza di Giulio, e all'aiuto del nostro Riccardo, siamo finalmente lieti di presentarVi. rullino i tamburi, squillino le trombe, ecco a Voi:
L' ISPETTORE BLOCH!!!
Badate bene: non si tratta del materiale dell'Associazione previsto con la quota d'iscrizione per l'anno in corso ma di un più, di un qualcosa richiedibile liberamente, on demand,da parte di tutti gli iscritti (basic, medium, extreme ed extreme plus).

La cura con cui l'Artista traccia le sue linee, il modo in cui dà vita al metallo lavorandolo con la precisione di un chirurgo mi ha sempre ricordato la maestria di un disegnatore che con le sue matite e la sua china dà realmente vita ad un personaggio. 


Per quest'anno, anno del generale rilancio del Personaggio, della c.d. versione 2.0 del nostro Beniamino, abbiamo deciso che il nostro tema non sarebbe potuto che essere l'ex Ispettore Bloch (sulla serie Old Boy, invece, ancora Ispettore).


    SCHEDA TECNICA
  • Progetto: Riccardo Nunziati e Giulio Pellegrini
  • Realizzazione: Giulio Pellegrini (www.chinediferro.com);
  • Tecnica: Silhouette su lamiera d'acciaio tagliata con tecnica laser e verniciata a polvere;
  • Misure: 15 x 11 cm;
  • Costo: 60 Euro + costi di spedizione
La sagoma, richiedibile esclusivamente dagli iscritti all'associazione, sarà prodotta in tiratura limitata, ed ovviamente numerata, di 100 esemplari. Anche quest'anno sapremo stupirVi con un fantastico packaging.

COME FARE PER AVERLA?
Innanzitutto, bisogna inviare, entro il 30 aprile 2015, una email di richiesta all'indirizzo giorgiosantoro88@gmail.com , specificando il Vostro numero di tessera. 


Una volta terminata la fase di pre-ordine, e raggiunta la quantità minima di produzione, riceverete una email con tutti gli estremi per effettuare il pagamento nei soliti modi tracciabili e sicuri.


Il pagamento della sagoma dovrà avvenire entro e non oltre il 15 maggio 2015.
Le sagome saranno in consegna, approssimativamente, dalla seconda metà di giugno in poi e le richieste saranno evase nell'ordine in cui arriveranno le richieste di pre-ordine e successivo pagamento.

Per qualsiasi ulteriore informazione o domanda potete contattarci scrivendoci tramite sito, alla email indicata per l'ordine oppure sulla nostra pagina Facebook .


Ci troverete al Napoli Comicon 2015 con il prototipo in bella mostra! Per qualsiasi domanda, commento o richiesta chiarimenti potete scriverci direttamente nel Forum.
Per commentare questo articolo nel forum clicca QUI'
Articolo a cura di : Giorgio Santoro

http://www.dylandogofili.com/risorse_homepage/bloch-chinediferro/bloch-chinediferro.htm

Commenti

Post più popolari