Fumettology incontra Magico Vento



 Riporto dal sito  www.sergiobonelli.it
Domenica 1 giugno, dalle ore 15:30 circa, su RAI 4, andrà in onda la prima parte del documentario dedicato allo Sciamano Bianco che si concluderà la domenica successiva, 8 giugno.

Come sempre, verrà posta grande attenzione alle figure dei collaboratori, sceneggiatori e disegnatori, che racconteranno Magico Vento attraverso i propri occhi e il proprio lavoro.

Scritto da Clarissa Montilla e Alessio Guerrini, con la consulenza di Alessio Danesi (della Rw-Lion Comics), per la regia di Dario Marani, Fumettology è il primo programma televisivo italiano interamente dedicato al fumetto (“popolare” e “d’autore”). Gli episodi sono realizzati dalla FISH-EYE Digital Video Creation, con la piena collaborazione degli autori e delle Case editrici stesse.

Chi dovesse mancare l'appuntamento televisivo potrà recuperare le puntate della trasmissione guardandole in streaming dal sito di RAI 4.

Per essere sempre informati sulla programmazione degli episodi potete tenere sotto controllo la pagina Facebook di Fumettology.

Commenti

Post più popolari